Gemma Galgani “distrutta”: Maria De Filippi stavolta è brutale | Situazione imbarazzante

Gemma Galgani è stata “uccisa” da Maria De Filippi che si imbarazza per il suo gesto. Ecco cosa è accaduto.

Gemma Galgani di Uomini e Donne
Gemma Galgani di Uomini e Donne – donnapress.it

Uomini & Donne è il programma di punta di Canale 5 del primo pomeriggio. Da anni appassionati telespettatori seguono con passione le vicende dei loro protagonisti.

Il successo di questa trasmissione oltre che nel format, che prevede, attraverso una formula di dating, di cercare l’amore della propria vita, è dato anche da alcune certezze che i telespettatori sanno di trovarci all’interno.

Gemma Galgani e l’offesa di Maria De Filippi

Tra questi, oltre gli opinionisti Tina Cipollari, Tinì Cansino e Gianni Sperti anche la presenza della dama Gemma Galgani, che ormai da più di dieci anni, cerca di trovare l’amore della sua vita.

La donna, durante la sua permanenza nel programma, ha avuto modo di trovare la persona che potesse esserle al suo fianco, ma ogni volta che si approccia ad una relazione o ad una conoscenza questa va per finire non nel verso giusto impedendole quindi il lieto fine da sempre cercato.

Per via di questa motivazione, Tina Cipollari ha sempre pensato che la donna fosse li non per trovare davvero l’amore della sua vita ma bensì per apparire dato anche i ritocchini estetici a cui Gemma si è sottoposta.

Gemma Galgani e l'offesa di Maria De Filippi
Tina, Gemma e il fantoccio de “la Mummia” – donnapress.it

La donna è sempre stata oggetto di mira da parte dell’opinionista diventando le due vere rivali del programma. Tina spesso ha provocato degli scherzi nei confronti della dama tra cui una torta in faccia ed un secchio d’acqua rovesciato addosso.

I gesti dell’opinionista, seppur hanno fatto divertire qualche telespettatore, sono stati criticati da molti altri che definiscono il suo comportamento una sorta di bullismo. Altri invece, sono certi che tra lei e Gemma ci sia un tacito accordo e che tutto quello che vediamo in tv fa parte di un copione già scritto.

Ed è proprio Tina che ha sopranominato Gemma come “La Mummia” creando un fantoccio che la rappresenta.

L’errore della conduttrice

Maria De Filippi, in una delle scorse puntate dello show, parlando proprio di Gemma è stata colta da un lapsus ed ha chiamato la dama proprio con il soprannome datole da Tina.

La conduttrice, in preda all’ilarità, si è scusata con Gemma ma Tina ha continuato a rincalcare la dose spingendo sul fatto che la dama sia davvero una mummia e che persino Maria De Filippi ne è consapevole.

E voi cosa ne pensate di questa situazione? Tina e Gemma sono davvero rivali o è solo una questione di show?