Gerry Scotti “Ubriaco in diretta”: mai visto così | Il gesto che spiazza

Gerry Scotti come non l’abbiamo mai visto: l’uomo si mostra ubriaco in diretta televisiva, il gesto che spiazza i suoi fan. 

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Donnapress.it

È indubbiamente uno dei conduttori più famosi ma specialmente più apprezzati nel nostro paese, insieme a Paolo Bonolis, i due conducono alcuni tra i game quiz più seguiti della nostra televisione.

Gerry non è solo apprezzato come conduttore, ma anche come persona, dato che più volte ha dimostrato di essere un uomo premuroso ed altruista, cosa che è emersa negli anni di carriera.

Il conduttore svolge questo tavolo da moltissimi anni, ma non è sempre stato solo un conduttore: ha infatti un passato da ex politico, attore, nonché cantante e musicista, conduttore radiofonico, dj e persino doppiatore.

Gerry Scotti ubriaco in diretta

L’uomo intrattiene da anni giovani e adulti, con diversi programmi televisivi. Oltre alle trasmissioni in cui compare quotidianamente come Caduta libera e Tu si que vales, lo troviamo spesso anche in veste di ospite.

Scotti visita spesso la sua grande amica, nonché collega, Maria De Filipppi: ha infatti partecipato ad Amici in veste di giudice ma anche a C’è posta per te, come special guest.

Il conduttore è stato recentemente ospite da un’altra collega, nel suo nuovissimo show. Stiamo parlando del Michelle Impossible, programma autoironico e biografico dove viene trattata a fondo la vita di Michelle Hunziker, sottolineandone tutti gli aspetti più imbarazzanti.

Il programma della bellissima conduttrice svizzera, è andato in onda mercoledì sera, ed insieme a lei sul palco c’erano tantissimi personaggi pubblici importanti per la sua vita, tra cui Eros Ramazzotti, con cui è scattato persino un bacio.

Gerry Scotti è salito sul palco con Michelle e parlando della vita della donna, i fan hanno notato qualcosa di strano: il conduttore aveva in mano un bicchiere colmo di liquore e si comportava in modo ambiguo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Infatti, Gerry, il cui vero nome è Virginio, era particolarmente allegro, più dei solito, ed ha persino fatto delle avance alla bionda, che continuava ad elogiare il conduttore. Una volta sceso dal palco, Scotti è tornato accanto a Michelle per flirtare e dopo che lei lo ha allontanato, uscendo dallo studio ha detto: “Pensavo fosse la volta buona”. 

Solitamente, il conduttore di Canale 5 non si comporta in questo modo e questo ha portato alcuni telespettatori a credere che fosse ubriaco, anche se non potremo mai saperlo con certezza.

Previous articleAmici, amatissimo allievo “Raccomandato da Morandi” | Rivelazione clamorosa
Next articleRegina Elisabetta “Fine dei giochi”: tutto in mano a Kate | Sudditi sconvolti
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.