Grande Fratello Vip, Lulù ha una crisi di panico, la situazione precipita all’interno della casa, ecco cosa è successo. Ecco il video.

Situazione davvero critica all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare la situazione sembra essersi veramente fatta grave. In particolare a far precipitare la situazione è stata una dura discussione tra Lulù, Sophie e Nathaly Caldonazzo.
Lulù in lacrime, grave attacco di panico
Sicuramente stare in una casa con all’interno tante persone non è semplice, ognuno ha i suoi pensieri e le proprie abitudini. Pare però che i concorrenti della casa questa cosa non l’hanno ancora capita ed è infatti che si è accesa una brutta discussione tra Lulù, Nathaly e Sophie.
La discussione si sarebbe accesa proprio sulla questione cibo, dove la stessa Jessica Salassiè, sorella di Lulù, ha confessato che la stessa Nathaly è solita nascondere del cibo proprio nei calzini.
Pare però che gli animi non si siano per niente calmati e di fronte ad un atteggiamento altezzoso di Sophie, Lulù ha reagito molto male. La giovane concorrente infatti a quanto pare si è sentita accusata ingiustamente da Sophie di bere litri di latte e cioccolato lasciando poco e niente agli altri.
Lulù ha cercato in tutti i modi di spiegare la situazione a Sophie, facendole capire che lei può mangiare solo determinati alimenti per un problema alimentare affrontato qualche anno fa:
“E’ ovvio che se parliamo di cibo parlo di un problema alimentare che ho avuto“
Ma Sophie non si è fatta intenerire dalle parole della concorrente e ha accusato Lulù di usare i suoi problemi come giustificazione alle sue azioni.
È grave, ha un attacco di panico pic.twitter.com/YhCI4sWA8U
— News2022 (@News20221) February 20, 2022
Le parole di Sophie sono entrate nella testa di Lulù come una freccia e la giovane concorrente è scoppiata in lacrime. Un pianto davvero disperato che ha portato la concorrente ad avere una reazione davvero molto forte tanto da non permettere alla stessa di respirare. La situazione all’interno della casa è peggiorata e ad intervenire è stata anche Katia Ricciarelli, che nonostante non abbia un bel rapporto con la principessa, ha cercato comunque di tranquillizzarla e di riappacificare gli animi.