Gf Vip “Ha bestemmiato”: che squallore nella casa | ‘Squalificata all’istante’

All’interno del Gf Vip un concorrente pare aver bestemmiato. Sul web chiedono la sua squalifica. Ecco di chi si tratta.

Gf Vip
Gf Vip – donnapress.it

La sesta edizione del Gf Vip sta per volgere al termine e ben due concorrenti sono attualmente finaliste di diritto, stiamo parlando di Delia Duran e di Lulù Selassié.

La prima ha ottenuto il pass per la finale a poche settimane dal suo ingresso dalla casa, avvenuto in un secondo momento rispetto agli altri concorrenti del reality. La donna era già stata presente all’interno della casa come ospite, in quanto moglie di Alex Belli.

Gf Vip: un concorrente a rischio squalifica

La seconda, invece, è arrivata in finale per via del suo carattere che ha conquistato il pubblico e per via della sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, ex concorrente del Gf Vip che ha deciso di abbandonare la casa durante la sua permanenza.

Ma una delle concorrenti che hanno animato questa edizione del reality creando non poche dinamiche è senza ombra di dubbio Soleil Sorge.

Gf Vip 6: concorrente a rischio squalifica
Soleil Sorge – donnapress.it

La donna, diventata famosa dopo aver partecipato a Uomini & Donne, dove ha conosciuto il suo ex fidanzato Luca Onestini, sin dal primo istante ha dato dimostrazione di essere una che non si fa mettere i piedi in testa, come avevamo avuto modo di vedere negli anni nelle altre trasmissioni in cui Soleil ha partecipato come L’isola dei famosi e Pechino Express.

Inizialmente, la gieffina ha avuto degli scontri dapprima con Raffaella Fico poi con le sorelle Selassié e con Ainette Stephens. Il pubblico è sempre stato dalla sua parte ma negli ultimi tempi la preferenza dei telespettatori verso di lei sembra essersi affievolita, complice anche il presunto triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran che secondo alcuni è soltanto qualcosa creato ad hoc per far parlare di sé.

La presunta bestemmia

Ed è proprio il web a chiedere l’espulsione della concorrente dal reality a seguito di una presunta bestemmia da lei pronunciata.

Durante una diretta degli scorsi giorni, sembra che Soleil mentre era stesa su un divano con Manila Nazzaro di fianco abbia pronunciato una bestemmia in lingua inglese.

Nel giro di pochi minuti il filmato ha fatto il giro del web e non pochi utenti chiedono la sua squalifica e aspettano di capire quale provvedimento possa prendere il Grande Fratello nei suoi confronti, dato che a detta di alcuni, la concorrente è stata salvata molte volte.

Non resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello Vip per capire quale sorte toccherà a Soleil Sorge.

Previous articleTina Cipollari “La mia prima volta”: a UeD scoppia il putiferio | VIDEO
Next articleMiriam Leone, il bikini scivola giù: il dettaglio bollente evita la censura | FOTO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.