Giulia Salemi “Mi sono di nuovo innamorata”: la grande passione della giovane influencer

La giovane famosissima influencer Giulia Salemi pare abbia alzato un grande interesse nel pubblico italiano dopo la sua confessione sui suoi profili social. Scopriamo insieme di che si tratta.

Giulia Salemi innamorata
Giulia Salemi – DonnaPress.it

I fan della famosa influencer in questi ultimi giorni pare siano letteralmente impazziti dalla confessione riportata sui social dalla bellissima modella Italiana.

L’abbiamo vista nei panni di conduttrice televisiva in molti dei tanti programmi di successo Mediaset e Rai.

Ha partecipato al un film “La verità, vi spiego, sull’amore”, regia di Max Croci e successivamente a vari videoclip. La sua prima comparsa in televisione, risale nel 2012 partecipando al famoso programma Veline, seguitissimo e apprezzatissimo da molti. Nel 2014 prende parte a Miss Italia classificandosi terza in finale.

Nel 2018 partecipa al Grande Fratello, legando con tutti i concorrenti presenti. Più di tutti con il famoso modello Matteo Monte. Risultando agli occhi di tutti, molto affiatati e innamorati, ma purtroppo la magia finì. Infatti i due si lasciarono l’anno successivo, spezzando il cuore a tutti i loro fan.

Più avanti però, ci fu qualcun altro a rapire il cuore della bellissima modella. Conosciuti nella casa del GF Vip della quinta edizione nel 2020Pierpaolo Pretelli e la show girl si mettono insieme. I due dopo la bellissima esperienza trascorsa nella casa del GF non si sono più separati, ammettendo in seguito di avere grandi progetti per il loro futuro insieme. Il loro amore ha letteralmente accalappiato chiunque.

“Mi sono innamorata di nuovo” di Sunday Riley

La famosa influencer Giulia Salemi pare si sia innamorata nuovamente, tale notizia ha innalzato parecchio interesse e curiosità da parte di tutti suoi fan.

Al momento la showgirl pare ammonti a più di un milione di followers su Instagram, a tale proposito ha deciso di annunciare proprio sui social i nuovi prodotti che sponsorizzeranno la fashion week di Milano.

Giulia Salemi
Sunday Riley

“Mi sono di nuovo innamorata della mia beauty routine… E devo ringraziare solo @sundayriley per questo 💘 Prodotti pazzeschi che saranno lo sponsor esclusivo di skincare della fashion week✨✨✨”

Sunday Riley

La modella ha ammesso di essersi innamorata di nuovo dopo il loro utilizzo, invitando a tutti il loro acquisto. Sono dei prodotti skincare della linea Sunday Riley acquistabili sul sito Sephora.it. Promettendo un incarnato uniforme, giovane e radioso, senza parabeni e solfati. Una linea interamente cruelty free.

Sunday Riley

Lasciando tutti i suoi fan senza fiato, in molti hanno commentato il prodotto , dicendo di volerlo acquistare e provare il più presto possibile, così da mettere alla prova la loro efficacia e di avere la pelle simile a quella della famosissima modella. I prodotti quindi non hanno rapito solo l’influencer ma bensì tutte le persone che seguono la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Previous articleSoleil e Delia: il limone è esagerato | Scena da censura “A gambe aperte”
Next articleGf Vip, Crisi respiratoria “Ha un attacco di panico” | Subito i soccorsi, la situazione è grave
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.