Mara Venier, il dramma nascosto degli ultimi giorni: “Mi sarei sparata”

Mara Venier come non l’abbiamo mai vista, la donna è stata davvero tanto male: “Mi sarei sparata”, la confessione shock. 

Mara Venier
Mara Venier – donnapress.it

La famosissima conduttrice di Domenica In è tornata ieri pomeriggio, 20 febbraio 2022, nel suo programma con moltissimi ospiti importanti tra cui Patty Bravo, che ha raccontato apertamente della sua carriera ma anche di un suo periodo buio in cui ha sofferto di depressione e attacchi di panico.

Nonostante “Zia Mara” sia una donna molto allegra ed espansiva, riesce sempre ad ascoltare e capire i suoi ospiti, anche quando si parla di argomenti più delicati ed importanti.

A farle compagnia in studio è apparso anche Massimo Ranieri, suo grandissimo amico, con cui ha sempre avuto un rapporto unico e speciale da 45 anni a questa parte. Nel corso della puntata, l’uomo ha parlato della sua carriera e persino della sua recente partecipazione al festival di Sanremo.

Mara Venier: “Mi sarei sparata”

La padrona di casa ha dunque ospitato il suo grande amico, che ha confessato di aver avuto paura durante la sua avventura al festival, perché ha sfidato per lo più i suoi colleghi più giovani, che invece lo guardavano con ammirazione e rispetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Appena entrato in studio, prima ancora di cominciare i suoi racconti sulla sua vita emozionante, l’uomo ha donato una splendida rosa rossa alla conduttrice che ha definito come una sorella acquisita, a cui ha detto:

“Ti ho portato una rosa perché ho saputo che non sei stata bene in questi giorni.”

Mara è rimasta piacevolmente sorpresa dal gesto dell’amico, che ha ringraziato più volte e al quale ha confessato di essere stata parecchio male durante i giorni appena passati. Non sappiamo se sia successo qualcosa nella sua vita o se sia stata male fisicamente, ma ha detto una frase molto forte, che ha preoccupato i fan, cioè:

“In questi due ultimi giorni mi sarei sparata.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dopo questa frase sconvolgente però, la Venier si è ripresa ed ha recuperato immediatamente il sorriso perso. La conduttrice non ha svelato niente in più di quello che già sappiamo sul suo stato di salute, e non lo potremo mai sapere, a meno che non deciderà di informare i suoi telespettatori e followers, che su Instagram sono più di due milioni.