Michelle Hunziker “Da censura”, la giacca si apre: seno prosperoso in bella vista

Michelle Hunziker: la giacca si apre e sotto non ha proprio nulla. La foto che sta rischiando la censura, tutti i dettagli.

Michelle Hunziker sexy
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Conduttrice svizzera più amata dagli italiani, Michelle Hunziker è una delle donne del mondo dello spettacolo più benvolute ed apprezzate. Infatti, quello che il pubblico adora di lei è la dolcezza e, certamente, la bellezza.

A proposito di bellezza, proprio in queste ore, la meravigliosa conduttrice e protagonista di “Michelle Impossible” ha postato uno scatto veramente audace e sexy che, mai e poi mai, i suoi affezionatissimi ammiratori si sarebbero aspettati. Diamogli un’occhiata!

Michelle Hunziker sexy

Incantevole volto televisivo amatissimo dal pubblico nostrano, Michelle Hunziker è costantemente protagonista delle chiacchiere della cronaca rosa: dalla sua vita privata alla sua carriera sempre più brillante.

Proprio in queste ore, la protagonista di “Michelle Impossible” ha postato uno scatto che ha lasciato di sasso tutto il popolo del web, in cui appare hot con una giacchetta aperta con sotto nulla. Di che cosa si tratta? Diamo un’occhiata alla foto a rischio censura!

Michelle Hunziker hot
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez “Ma cosa fai?”: sculaccia Michelle Hunziker in diretta | Lato B distrutto

Hunziker hot su Instagram

Meravigliosa dalla giovinezza, la Hunziker ha affascinato da sempre donne e uomini a causa della sua bellezza e della sua autoironia che, nonostante il suo incantevole aspetto, è costantemente presente nel carattere della conduttrice svizzera.

Senz’altro, Michelle ha avuto l’opportunità di mostrare il suo incredibile talento in diversi show televisivi: da “Striscia la Notizia” a “Zelig”, passando per “All Together Now” e, ultimamente “Michelle Impossible”.

La presentatrice elvetica, però, proprio in queste ore, ha deciso di mostrare di più di quello che, normalmente, mostra in scena, lasciando i suoi tantissimi fan sbalorditi a causa della sua prorompente fisicità.

Negli ultimi momenti, la Hunziker sta facendo mormorare tutto il popolo del web a causa di una vera e propria rinascita che ha avuto luogo a seguito della sua separazione dallo stilista Tomaso Trussardi. Effettivamente, Michelle ha iniziato a dar vita a varie trovate interessanti.

Una fra tutte è stata quella di tagliarsi i capelli. Ma non è finita qui: infatti, la conduttrice ha anche baciato il suo ex marito Eros Ramazzotti e ha mostrato un topless sui suoi canali social, lasciando a dir poco spiazzati tutti i suoi seguaci. Vediamo lo scatto quasi da censura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Divina come sempre, la presentatrice televisiva ha mostrato un’ulteriore sfaccettatura della sua poliedrica personalità.

Previous articleGf Vip, Crisi respiratoria “Ha un attacco di panico” | Subito i soccorsi, la situazione è grave
Next articleTina Cipollari “La mia prima volta”: a UeD scoppia il putiferio | VIDEO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.