Miriam Leone, il bikini scivola giù: il dettaglio bollente evita la censura | FOTO

Un corpo da sirenetta quello di Miriam Leone: il bikini troppo piccola però provoca un imbarazzante inconveniente. 

Miriam Leone
Miriam Leone – DonnaPress.it

E’ grazie alla sua bellezza che Miriam si è fatta notare sul piccolo schermo prima e sul grande schermo dopo. L’attrice siciliana ha dimostrato però nel tempo di avere molto di più che solo ‘apparenza’.

Miss Italia le ha aperto le porte, ma è grazie alla sua abilità interpretativa se sempre più registi e produzioni cinematografiche si sono interessanti al suo nome e al suo talento.

Miriam ha anche un altro dopo: la riservatezza. Non tutte le sue colleghe possono vantare una certe discrezione sulla propria vita privata. Certo non è facile nascondersi ai paparazzi, soprattutto quando diventano insistenti, ma quando c’è una certa gelosia per le proprie vicende private si cerca di fare il massimo per tenerle lontano dai riflettori.

Miriam Leone sui social è una sirena: ma il bikini è troppo piccolo

Anche sui social Miriam Leone evita di raccontare la sua vita. Li usa, ma con parsimonia e con piglio artistico. Sono diverse infatti le foto che la catanese condivide con i fan ma spesso si tratta di foto che mostrano alcuni dei più belli scorci sulle bellezze naturalistiche italian e e non.

Un modo per condividere l’estrema bellezza del creato magari con didascalie profondo o un semplice ma abituale ‘accussì’.

Miriam piace proprio per la sua semplicità e anche se la sua bellezza è un carattere distintivo non è sempre lei la protagonista dei suoi post.

LEGGI ANCHE –>Miriam Leone diventa Clara ma la scollatura è fuori misura | La V è profondissima

Miriam non se ne accorge: il seno fuoriesce troppo

Poche ore fa, Miriam ha voluto condividere con i fan uno scatto speciale che la mostra in totale relax in acqua con un costumino però di qualche taglia più piccola che purtroppo le causa un piccolo imprevisto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


Lasciandosi cullare all’acqua Miriam non si accorge che il seno fuoriesce un bel po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


I commenti non sono tardati ad arrivare. Molti fan non hanno nascosto il fatto di aver zoomato un bel po’ per vedere quel dettaglio bollente fuoriuscito dal bikini più da vicino.