Regina Elisabetta “Fine dei giochi”: tutto in mano a Kate | Sudditi sconvolti

Regina Elisabetta alla fine dei giochi: il suo cimelio più prezioso donato proprio a Kate. Un grandissimo smacco nei confronti di Meghan Markle.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – donnapress.it

Duchessa di Cambridge, Catherine d’Inghilterra è una delle reali più idolatrate del mondo. Infatti, i sudditi britannici l’hanno amata sin da quando il Principe William ha voluto rendere pubblica la sua love story insieme a lei.

Moderna Cenerentola, Kate rappresenta una vera e propria icona di bellezza e di stile in ogni angolo del pianeta. A tal proposito, in queste ore, è venuto fuori che la celebre nonna acquisita le avrebbe dato l’importante cimelio alla faccia di Meghan. Di che cosa si tratta?

Regina Elisabetta II: il cimelio per Kate

Monarca d’Inghilterra (e non solo), Queen Elizabeth II è diventata regina nel 1936. Da allora, tutto il mondo l’ha amata e sostenuta. Tutti conosciamo le grandi cose che sono state fatte e continuano ad essere realizzate sotto il suo regno.

Certamente, note alla cronaca rosa sono le sue relazioni con le consorti dei figli dell’erede al trono: il Principe Carlo. Effettivamente, Elisabetta non ha sancito una buona alleanza con l’ex attrice Meghan Markle. Al contrario, la Regina ha un bellissimo rapporto con la nipote acquisita Catherine, moglie di William.

Infatti, proprio in queste ore, è emerso che Lilibet abbia dato un importante cimelio a Kate, facendo uno smacco alla Markle. Di che cosa si tratta nello specifico? Scopriamolo insieme!

Regina Elisabetta II e Kate
Elisabetta II e Kate – Donnapress.it

Elisabetta II: il gioiello per Kate

Da ciò che si apprende, la Duchessa di Cambridge è da sempre nelle grazie della sua famosa nonna reale. Effettivamente, secondo quanto riportato dalla cronaca rosa, la Middleton è stata amata sin dai primi momenti dalla Regina d’Inghilterra.

Proprio in questi momenti, si è venuto a sapere che Elizabeth ha dato a Catherine una collana dal valore inestimabile: ma non solo a livello materiale, ma anche, e soprattutto, a livello affettivo.

Queen Elizabeth II
Regina Elisabetta II – Donnapress.it

Naturalmente, è noto che Queen Elizabeth II abbia una collezione infinita di gioielli preziosi. Però, la Regina ne ha uno tra tutti che è davvero significativo: si tratta della collana Nizam of Hyderabad. Quest’ultima è importante sia dal punto di vista del valore, sia dal punto di vista affettivo.

Il capolavoro che Lilibet ha dato a Kate fu un regalo ricevuto dal sovrano dello Stato di Hyderabad che inviò questo presente a causa dell’annuncio del matrimonio con il Principe Filippo. La collana vale circa 66 milioni di sterline (ovvero più di 78 milioni di euro).

Collana Nizam of Hyderabad
Collier Nizam of Hyderabad – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton si mangia il marito: “Il più brutto regalo mai ricevuto” | La reazione inaspettata

Il gioiello è composto da un vasto numero di diamanti incastonati nel platino. La Duchessa di Cambridge ha avuto l’opportunità di indossare il famoso cimelio per ben due volte: una nel 2014 e l’altra nel 2019.

Previous articleGerry Scotti “Ubriaco in diretta”: mai visto così | Il gesto che spiazza
Next articleSoleil e Delia: il limone è esagerato | Scena da censura “A gambe aperte”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.