Romina Power, curve burrose: la foto in bikini a 70 anni è amarcord

La bellissima ex moglie di Al Bano, Romina Power ha postato una foto che ha fatto ritornare in mente vecchi ricordi. La foto in bikini conquista tutti.

Romina Power
Romina Power – DonnaPress,it

La cantante è molto attiva sui social negli ultimi tempi con post che denunciano realtà sociali non proprio positive e che si impegna, nel suo ‘piccolo’ a combattere proponendo i suoi stessi ideali ai fan.

Romina negli anni si è molto avvicinata al buddismo sposandone i valori più profondi ed etici.

Romina Power in bikini: curve burrose e fresche, la foto amarcord

Oggi la rivale numero uno di Loredana Lecciso, Romina Power ha voluto mostrare a tutti la sua bellezza, quel fascino che un tempo ha fatto sì che Al Bano andasse contro il suo stesso modo di pensare per stare con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)


I due insieme hanno vissuto una bellissima favola d’amore che ha fatto nascere ben 4 figli. Purtroppo dopo la tragedia di Ylenia il loro rapporto si è lentamente deteriorato provocando una rottura che li ha visto l’uno contro l’altra per molti anni.

Di recente però il rapporto tra i due è ritornato ad essere pacifico nonostante le tensioni da sempre esistete con Loredana.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, la decisione è clamorosa: di nuovo mamma | La cantante allarga la famiglia

Romina e il rapporto con i social

L’artista ha voluto condividere con i suoi fan, questa volta, uno scatto che la mostra in bikini, una copertina davvero molto bella: un ricordo degli anni più belli che Romina ha vissuto appieno avendo iniziato la carriera di attrice, come il suo papà, e di cantante poi quando ha conosciuto proprio sul set quello che sarebbe diventato suo marito.

Uno scatto che fa indubbiamente andare indietro nel tempo: a quei tempi in cui Romina era una delle donne più desiderate dagli uomini italiani.

Romina in Bikini
Romina in Bikini – DonnaPress.it

Un fascino che ancora oggi, nonostante i suoi 70 anni, Romina conserva intatto.