Soleil e Delia: il limone è esagerato | Scena da censura “A gambe aperte”

Grande Fratello Vip, Delia e Soleil il bacio passionale tra le due concorrenti della casa, scena da censura.

Soleil e Delia
Soleil e Delia – donnapress.it

Come sempre il Grande Fratello Vip ci sorprende con i suoi concorrenti. In particolare a catturare l’attenzione del gossip questa volta sono Delia e Soleil. Le due giovani concorrenti dopo un periodo di rivalità sembravano aver trovato una sorta di stabilità, ma proprio durante un party wild che è scattato qualcosa tra le due donne.

Soleil e Delia il bacio passionale

Le due ragazze durante la festa in casa a tema wild si sono avvicinate molto, in particolare Delia per tutta la serata ha cercato di avvicinarsi sempre di più alla bella Soleil. Dopo qualche bicchierino di troppo pare proprio che Soleil abbia ceduto al corteggiamento di Delia.

Le due in giardino sotto gli occhi di tutti i concorrenti infatti si sono baciate. Le concorrenti infatti erano completamente avvinghiate una sull’altra dove si sono lasciate andare ad un bacio ricco di passione.

Delia Duran e Soleil Sorge
Delia Duran e Soleil Sorge -Donnapress.it

Dopo qualche ora però sia Alex, Soleil e Delia in un momento di euforia ha ben pensato di abbracciare sia Soleil che Alex, ma a quanto pare la bella bionda americana ha deciso di tirarsi fuori da questa situazione. Ma e proprio in quel momento che le cose sembrano barcollare, pare infatti che Solei abbia completamente sbottato contro Alex confessando che ha sempre cercato di fargli capire il suo amore. Ma a quel punto anche l’attore cede e inizia ad confessare all’influencer tutti i suoi pensieri:

 “Hai tirato su un muro tra me e te e non ha senso”

Ma l’influencer conferma di aver alzato questo muro proprio perché non riesce più a riconoscerlo poiché ad oggi lo reputa falso e scorretto. D’altro canto però Alex cerca di spiegare a Soleil che questa volta è diverso poiché non ha intenzione di ferire ne la moglie e ne tanto meno Soleil.

Ovviamente Alex che cerca sempre di girare la frittata  non ha per niente apprezzato il duro sfogo di Soleil, addirittura l’ha accusata di aver un atteggiamento scorretto nei suoi confronti e di non essere mai diretta e sincera. Insomma pare che la situazione tra i due si stia complicando ulteriormente e forse stanno venendo a galla tutti i pensieri tenuti nascosti dall’influencer e questo ad Alex non piace per niente.

Iniziano per questo a ripercorrere il loro percorso in questi mesi, ma Alex continua a ribadire che quello che hanno costruito e puro e sincero e che non c’è niente di male nel loro rapporto. Una situazione davvero complicata quella tra i due coniugi e l’influencer non credete?

Previous articleRegina Elisabetta “Fine dei giochi”: tutto in mano a Kate | Sudditi sconvolti
Next articleGiulia Salemi “Mi sono di nuovo innamorata”: la grande passione della giovane influencer
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.