Sonia Bruganelli, gaffe horror “Vince lei la finale” Ha già detto tutto | Alfonso perde le staffe

Sonia Bruganelli fa una gaffe assurda rivelando il vero vincitore della sesta edizione del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini su tutte le furie. Ecco di chi si tratta.

Sonia Bruganelli e Signorini
Sonia Bruganelli e Signorini – DonnaPress.it

Questa sesta edizione ha letteralmente scatenato un vero e proprio putiferio sul web. Sono innumerevoli infatti gli avvenimenti sconvolgenti che hanno particolarmente rapito l’attenzione del pubblico presente nello studio del programma ed ovviamente tutti coloro che lo seguono da casa. Mai nella storia del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a degli episodi del genere.

Numerosi infatti sono i personaggi famosi che si sono permessi di esprimere pienamente il loro pensiero totalmente contro il reality. Quest’anno inoltre, sono trapelate innumerevoli verità che hanno letteralmente destabilizzato i telespettatori.

Abbiamo visto il copione nascosto all’interno dell’armadio, i concorrenti informati degli avvenimenti accaduti fuori dalla casa senza che nessuno lo dicesse loro. Insomma, questi sono solo alcuni dei numerosi episodi che hanno fatto sospettare gli spettatori. Per non dimenticare delle parole di Katia Ricciarelli.

I concorrenti di questa sesta edizione non si sono comportati esattamente come gli autori speravano. Questa edizione quindi è stata caratterizzata fin dall’inizio da innumerevoli colpi di scena.

Sonia Bruganelli

Ad attirare particolarmente l’attenzione del pubblico sono state perfino la formazione di alcune coppie, come ad esempio Manuel Bortuzzo e la Principessa Lulù. Anche l’ormai famoso triangolo amoroso ha riscontrato un successo clamoroso, anche se con sé si è portato avanti numerose critiche e giudizi indesiderati.

Sonia Bruganelli e la gaffe in studio, Signorini fuori di sé

Il triangolo amoroso, inizialmente metteva in cattiva luce la vippona 27enne Soleil Sorge. Con il passare del tempo e con l’entrata di Delia Duran all’interno della casa del grande Fratello Vip però la situazione si è completamente capovolta.

Attualmente infatti la coppia di sposi ha praticamente tutto il pubblico contro e la gieffina Soleil invece viene sostenuta da molti. Fra questi vi è proprio l’opinionista Sonia, moglie di Paolo Bonolis e donna di successo, la quale vorrebbe perfino che la giovane ragazza andasse non solo in finale ma vincesse direttamente il programma.

Le hanno infatti chiesto una sua opinione in un’intervista con al suo fianco Adriana Volpe, e l’opinionista ha prontamente risposto commettendo però un grande errore. Dopo la confessione su Soleil Sorge infatti la donna ha detto apertamente che con grande possibilità il GF Vip 6 verrà vinto dalla vippona Lulù.

“Io lo sanno tutti vorrei che vincesse Soleil ma credo che vincerà Lulù.” – Queste sono le sue parole, le quali hanno particolarmente colpito il pubblico che mai si sarebbe aspettato una risposta simile.