Tina Cipollari “La mia prima volta”: a UeD scoppia il putiferio | VIDEO

Tina Cipollari è una dei volti più noti del programma di Uomini e Donne ma vi ricordate la sua prima volta? Ve la mostriamo.

TINA CIPOLLARI
Tina Cipollari torna single

Tina Cipollari è una delle opinioniste fisse del programma tv di Canale 5 Uomini e Donne.

Il pubblico la ama per via della sua schiettezza e del fatto di non avere peli sulla lingua, nonostante a volte possa risultare fastidiosa.

Tina Cipollari e la sua prima volta

Una delle vittime della donna è la dama Gemma Galgani, da sempre l’opinionista ritiene che la donna è all’interno del programma per via del voler apparire in televisione e non per trovare davvero l’amore come dice.

Oltre ad avere questo pensiero su di lei, le ha fatto molti scherzi, come buttarle l’acqua addosso, una torta in faccia o realizzare un pupazzo chiamato “la mummia” a sua immagine e somiglianza.

Tina Cipollari è sempre stata fedele al programma a cui partecipa e non la si vede quasi mai in altre trasmissioni. Soltanto qualche anno fa ha preso parte al reality show di Raiuno, Il ristorante condotto da Antonella Clerici dove si è classificata al secondo posto dietro al vincitore il pugile Gianfranco Rosi.

Tina Cipollari e la sua prima volta
Tina Cipollari – donnapress.it

Successivamente prende parte alla quinta edizione di Pechino Express in coppia con Simone Di Matteo, la coppia si classifica al quarto posto venendo eliminati alla decima puntata nonostante abbiano conquistato la finale.

Tina, conosciuta negli anni passati con lo pseudonimo di Tina La Vamp, ha esordito in televisione proprio nel programma Uomini & Donne, quando il primo tronista Roberto Mantoni un uomo di mezza età mise a disposizione un costosissimo anello che avrebbe donato a colei che sarebbe diventata la sua compagna.

La donna si presentò al suo cospetto con un atteggiamento da vamp e il suo personaggio diventò molto popolare anche quando a seguito di non essere stata scelta dall’uomo, fu lei stessa a salire sul trono.

Oltre Uomini e Donne

Tina, nel tempo ha avuto modo di sperimentare altre strade nel mondo dello spettacolo. Infatti, nel 2001 ha inciso il singolo Femme fatale, seguito nel 2002 dal brano intitolato Hawaii che non ha avuto un enorme successo ma è diventato nel tempo un vero cult della musica trash a tal punto da esserne uscita anche una versione remix.

Dal punto di vista sentimentale è stata sposata con il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, meglio conosciuto come Kikò da cui ha avuto tre figli. Dopo la separazione da questo nel 2018 ha annunciato il suo fidanzamento con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara con cui si è lasciata nel 2021. Attualmente si dichiara felicemente legata ad un nuovo uomo che ancora non ha presentato al pubblico e spera di farlo nello studio di Uomini e Donne.

Previous articleMichelle Hunziker “Da censura”, la giacca si apre: seno prosperoso in bella vista
Next articleGf Vip “Ha bestemmiato”: che squallore nella casa | ‘Squalificata all’istante’
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.