UeD, atto gravissimo: “Mi ha messo le mani addosso” | Maria scandalizzata

Il programma di Maria De Filippi cerca di fare il modo che nasca l’amore tra i tanti protagonisti del programma UeD. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

La conduttrice però non sempre a Uomini e donne riesce nel suo intento. Maria, infatti, pur creando dinamiche giuste affinché i protagonisti del suo programma riescano a conoscersi e ad innamorarsi, a volte deve rassegnarsi all’incompatibile.

Questa volta però ad indignare la conduttrice è una storia che fa molto arrabbiare. Di base c’è tanta incomprensione e forse dei gesti molto fraintendibili.

UeD: “Mi ha messo le mani addossi” Maria si arrabbia con il cavaliere

Nella puntata di oggi i protagonisti, come sempre, se ne sono dette di tutti i colori. Questa volta, a creare aspre polemiche soprattutto sui social è una storia in particolare: quella di Giovanni e Daniela.

La dama in lacrime non è riuscita a farsi comprendere dal cavaliere che la stava corteggiando che poi si è tirato indietro perché lei avrebbe detto, davanti a tutta Italia che lui gli ha messo le mani addosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


In realtà Daniela voleva solo sottolineare che non ha sentito da parte sua un trasporto sentimentale, ma solo fisico senza fare accuse circa il suo approccio fisico nello specifico.

Quando una persona è sessualmente attratta da un’altra  è naturale che ci sia un approccio fisico, ma quelle frasi di Daniela erano anche dettate dalla rabbia di un richiudere una relazione in maniera improvvisa.

La rabbia di Maria De Filippi

Insomma, incomprensioni che hanno suscitato anche la rabbia di Maria che è intervenuta cercando di spiegare a Giovanni, aiutato da Armando che ha puntato il dito contro le donne che spesso dipingono in maniera negativissima e scriteriata gli uomini che frequentano, sostenendo che con quel racconto ha dipinto Giovanni come un maniaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


In realtà le intenzioni di Daniela non erano quelle

Previous articleSonia Bruganelli, gaffe horror “Vince lei la finale” Ha già detto tutto | Alfonso perde le staffe
Next articleElettra Lamborghini, il bikini non contiene le forme e crolla tutto | Foto peccaminosa