UeD, “Stai zitto”: tronista ammutolito brutalmente da lei | Maria perde la pazienza e sbotta

Tronista di UeD viene ammutolito bruscamente, parole davvero cattive per l’uomo, Maria incredula lo difende. 

Uomini e Donne
Uomini e Donne – donnapress.it

Il programma di Maria De Filippi, che va in onda dal 1996 ha subito diverse modifiche negli anni, ma nonostante questo ha sempre ottenuto e mantenuto nel tempo un enorme successo. 

Una delle modifiche più importanti è stata introdotta nel 2010 quando accanto al Trono classico è stato affiancato il Trono Over, per dare la possibilità anche ai più “maturi” di trovare o ritrovare un partner.

In questo trono infatti, le dame e i cavalieri hanno un età più avanzata, possono partecipare dai 40 anni in su, senza alcun limite. Capita spesso di trovare dunque uomini e donne molto anziani, che sfiorano anche gli 80 o 90 anni.

UeD: Tronista umiliato

Entrambe le tipologie del programma sono apprezzate e seguire costantemente dai fan, che però non possono fare a meno di notare alcuni comportamenti maleducati ed esagerati, che la stessa conduttrice Maria De Filippi nota e non lascia passare. 

Recentemente ha fatto discutere molto l’atteggiamento di una dama del Trono Over: stiamo parlando di Pinuccia, che in diretta nazionale ha raccontato della sua ultima avventura accaduta a bordo di un treno. 

L’anziana, ha raccontato ai telespettatori e alle persone in studio di essere stata cacciata dal treno perché sprovvista di green pass, dato che non si è fatta somministrare la terza dose di vaccino.

Ha avuto quindi diversi problemi prima di poter raggiungere lo studio di Uomini e Donne a Roma. Fuori dal programma, quando non erano registrati, il tronista Alessandro ha fatto notare alla donna che è più importante vaccinarsi per proteggersi dal Covid-19, piuttosto che pensare alle puntate del programma di Maria De Filippi.

A questo punto, Pinuccia si è rivolta con arroganza all’uomo, intimandogli di farsi i “c***i suoi”. Il tronista ci è rimasto particolarmente male ed ha segnalato la questione alla conduttrice, confessando di non voler più avere a che fare con la dama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Maria ha cercato di risolvere le cose, chiedendo ai due di vedersi dietro le quinte e chiarire in privato, ma Pinuccia ha rifiutato, dicendo di voler affrontare l’uomo sotto lo sguardo delle telecamere, a quel punto, anche la De Filippi si è indispettita ed ha detto:

“Dovrebbe essere prioritario risolvere i propri problemi che quello che passa in televisione.