Tronista di UeD viene ammutolito bruscamente, parole davvero cattive per l’uomo, Maria incredula lo difende.

Il programma di Maria De Filippi, che va in onda dal 1996 ha subito diverse modifiche negli anni, ma nonostante questo ha sempre ottenuto e mantenuto nel tempo un enorme successo.
Una delle modifiche più importanti è stata introdotta nel 2010 quando accanto al Trono classico è stato affiancato il Trono Over, per dare la possibilità anche ai più “maturi” di trovare o ritrovare un partner.
In questo trono infatti, le dame e i cavalieri hanno un età più avanzata, possono partecipare dai 40 anni in su, senza alcun limite. Capita spesso di trovare dunque uomini e donne molto anziani, che sfiorano anche gli 80 o 90 anni.
UeD: Tronista umiliato
Entrambe le tipologie del programma sono apprezzate e seguire costantemente dai fan, che però non possono fare a meno di notare alcuni comportamenti maleducati ed esagerati, che la stessa conduttrice Maria De Filippi nota e non lascia passare.
Recentemente ha fatto discutere molto l’atteggiamento di una dama del Trono Over: stiamo parlando di Pinuccia, che in diretta nazionale ha raccontato della sua ultima avventura accaduta a bordo di un treno.
L’anziana, ha raccontato ai telespettatori e alle persone in studio di essere stata cacciata dal treno perché sprovvista di green pass, dato che non si è fatta somministrare la terza dose di vaccino.
Ha avuto quindi diversi problemi prima di poter raggiungere lo studio di Uomini e Donne a Roma. Fuori dal programma, quando non erano registrati, il tronista Alessandro ha fatto notare alla donna che è più importante vaccinarsi per proteggersi dal Covid-19, piuttosto che pensare alle puntate del programma di Maria De Filippi.
A questo punto, Pinuccia si è rivolta con arroganza all’uomo, intimandogli di farsi i “c***i suoi”. Il tronista ci è rimasto particolarmente male ed ha segnalato la questione alla conduttrice, confessando di non voler più avere a che fare con la dama.
Visualizza questo post su Instagram
Maria ha cercato di risolvere le cose, chiedendo ai due di vedersi dietro le quinte e chiarire in privato, ma Pinuccia ha rifiutato, dicendo di voler affrontare l’uomo sotto lo sguardo delle telecamere, a quel punto, anche la De Filippi si è indispettita ed ha detto:
“Dovrebbe essere prioritario risolvere i propri problemi che quello che passa in televisione.”