Amici, Giulia in dolce attesa “Nasconde tutto”: la notizia che sconvolge i fan

La ballerina Giulia di Amici di Maria De Filippi è incinta ma nasconde tutto: ecco cosa sta succedendo alla famosissima danzatrice. 

Amici
Amici – donnapress.it

Manca sempre meno alla fase finale del programma di Maria De Filippi: fra meno di un mese infatti, dovremmo scoprire chi sarà il fortunato, e talentoso, ad aver conquistato il primo posto nella trasmissione.

Il programma procede a gonfie vele, con sfide sempre più complicate e giudici più severi. Una tra le ultime novità che ha entusiasmato i fan dello show, a proposito del serale, riguarda proprio un giudice.

Sembrerebbe infatti che siano stati confermati i primi giudici, anche se le maglie per il serale non sono ancora state consegnate ai concorrenti. Tra i giudici, dovrebbe tornare anche per quest’anno il bravo e bello Stefano De Martino, che è stato richiesto direttamente dalla conduttrice della competizione.

Accanto a De Martino dovrebbero esserci volti noti del mondo dello spettacolo, in particolare sembrerebbe che siano partiti i contatti con la cantante Giorgia e con l’attrice Giulia Michelini. 

Amici: Ballerina Giulia incinta

Le novità non sono terminate qui: durante l’ultima puntata del talent infatti, abbiamo avuto la conferma di una fantastica notizia, che riguarda una nuova vita. La ballerina Giulia infatti, ha confermato di essere incinta. 

La voce si era divulgata già da qualche giorno, ma la verità non era ancora saltata fuori. La grandiosa professionista ha voluto parlarne direttamente nel programma che l’ha resa famosa in tutto il nostro paese. 

Davanti a Maria De Filippi ha confessato di non voler parlare a lungo della sua gravidanza, perché crede che sia un qualcosa di molto intimo ed estremamente personale, che per il momento non vuole condividere al 100%.

La gravidanza di Giulia, che in tanti hanno confuso per la nuova ballerina professionista Giulia Stabile quando in realtà si tratta di Giulia Pauselli, non sarà dunque una gravidanza “social”, come tante altre che viviamo ormai giorno dopo giorno sui social.

La ragazza è la partner del coreografo e ballerino Marcello Sacchetta ed insieme stanno costruendo una meravigliosa famiglia: i due sono più che innamorati e non vedono l’ora di poter conoscere, in privato, la loro splendida creatura, che non sappiamo se sia femmina o maschio. La ballerina, che non smetterà di ballare per Amici, ha detto:

“Io e Marci stiamo vivendo questo dono immenso in intimità godendoci ogni mia piccola trasformazione, condividendo tanta gioia a lavoro e in famiglia. Ci sono giorni in cui vorrei gridare al mondo quanto di più prezioso sta crescendo dentro dì me ma poi penso che per una volta nella vita non esiste cosa più intima, profonda e viscerale di questa e che merita tempo, rispetto e protezione”