Antonella Mosetti illegale: si toglie tutto e fa il bagno in pubblico | Foto

Antonella Mosetti a dir poco illegale: si toglie tutto e fa il bagno in pubblico. La FOTO che rischia la censura, i dettagli.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti – DonnaPress.it

Showgirl molto benvoluta dal pubblico italiano, Antonella Mosetti è una delle ragazze di “Non è la Rai” che è rimasta nel cuore delle persone per il suo carisma e la sua simpatia. Ad oggi, la Mosetti è un volto televisivo ancora presente sui nostri schermi.

Però, non tutti sanno che la dolce giovane, proveniente da una delle trasmissioni più famose ed importanti di Mediaset sia diventata una bomba sexy, capace di far impazzire tutti dopo aver fatto il bagno sotto gli occhi di tante persone. Cosa sta succedendo?

Antonella Mosetti sexy

Soubrette adorata dagli italiani, Antonella è spesso sulla bocca di tutti a causa della sua vita privata e, specialmente, a causa delle sue trovate inattesa. Infatti, la Mosetti dà tanto da chiacchierare al popolo del web.

Effettivamente, proprio in queste ore, l’ex fanciulla del programma cult di Gianni Boncompagni sta facendo ruotare la testa di moltissime persone a seguito di aver postato sui suoi canali social uno scatto davvero singolare ed audace. Tutta nuda, la madre di Asia Nuccetelli ha deciso di fare il bagno sotto gli occhi di tutti.

Antonella Mosetti hot
Antonella Mosetti – Donnapress.it

Mosetti nuda su Instagram

Volto televisivo amatissimo, Antonella Mosetti è continuamente sulla bocca di tutti a causa della sua vita privata e, ovviamente, a causa delle sue trovate davvero singolari. Come ben noto, la Mosetti ha esordito nel programma di Mediaset “Non è la Rai”.

Infatti, il programma cult di Gianni Boncompagni ha dato una grandissima visibilità alla soubrette romana, che, negli anni, ha saputo ritagliarsi un posto nella televisione nostrana. Ultimamente, però, non troppo presente nei nostri schermi, Antonella ha deciso di dedicarsi ad altro.

Mosetti nuda
Antonella Mosetti – Donnapress.it

Difatti, abbiamo potuto apprendere che la showgirl ha deciso di intraprendere una divertente avventura sulla piattaforma OnlyFans. Per chi non lo sapesse, si tratta di un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento.

Infatti, i creatori possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti che, nella maggior parte dei casi, sono per adulti. Ed è in questo modo che la madre di Asia Nuccetelli sta intrattenendo i suoi fan.

È dell’ultima ora, però, una foto che Antonella ha pubblicato gratuitamente su Instagram, in cui, tutta nuda, ha deciso di mostrarsi come mamma l’ha fatta mentre faceva il bagno. Diamo un’occhiata allo scatto da censura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Sembra che Antonella sia sempre più esplicita nelle foto e nelle pose. Senz’altro, possiamo dire che, all’età di 46 anni, la Mosetti se lo possa permettere.