Avanti un Altro, Paolo Bonolis lascia il programma: Luca Laurenti solo alla conduzione

Il pubblico non si aspettava una decisione simile. Paolo Bonolis però ha rinunciato alla conduzione per passare il testimone all’amico Luca Laurenti. Il motivo è davvero clamoroso.

Avanti un Altro
Avanti un Altro – donnapress.it

Un momento molto particolare quello andato in onda questa sera. Il conduttore di Avanti un altro si è trovato di fronte ad una scelta, continuare a condurre uno dei programmi che più ha appassionato gli italiani.

Un contenitori di intrattenimento molto leggere che si propone, come lo stesso Paolo ha sempre ricordato, si far staccar un po’ la spina agli italiani che purtroppo di problemi ne hanno già un bel po’, chi più chi meno ovviamente.

Al timone del programma c’è da sempre la coppia Bonolis, Laurenti ma oggi è accaduto qualcosa di molto particolare in diretta.

Paolo Bonolis lascia Avanti un altro

Il programma di Paolo Bonolis funziona molto bene, nonostante la concorrenza con Flavio Insinna e la sua Eredità che mette decisamente in difficoltà il competitor.

In una delle domande proposta ad un concorrente è accaduto che Paolo si sia fortemente imbarazzato per l’ennesimo errore di lettura di Luca Laurenti che – molto spesso- sbaglia negli accenti o nel capire a quale parole si faccia riferimento.

Luca e Paolo ad Avanti un Altro
Luca e Paolo ad Avanti un Altro – donnapress

Questa volta Paolo ha, di fronte all’ennesimo errore, deciso di abbandonare lo studio. Stavano interpretato i Bauscia, lui spazientito – ma sempre ironico – ha tolto il maglione fucsia e ha lasciato lo studio.

Luca Laurenti solo alla conduzione

Il conduttore ha così lasciato alla conduzione solo il conduttore Luca Laurenti che si è trovato subito in difficoltà non sapendo come gestire da solo lo studio, per fortuna i due autori lo hanno aiutato finché Paolo non ha deciso di rientrare.

Insomma, un momento esilarante che è finito tra le risate e gli applausi del pubblico in studio che i due conduttori si sono goduti appieno.

Previous articleTotti ha già un’altra donna 11 anni più giovane: “Bellissima” | Con Ilary Blasi questione di corna
Next articleSoleil palpeggia Delia proprio in quel punto “Che oscenità” | Vipponi scandalizzati