Belen non è più single, vive insieme a lui: la FOTO che inchioda entrambi

Belen Rodriguez da oggi non è più single, condivide la sua quotidianità proprio con lui. Ecco di chi si tratta e la foto che li incastra entrambi.

Belen vive con lui
Belen Rodriguez – donnapress.it

La famosissima showgirl in questi ultimi giorni sta facendo parlare molto di sé per via del suo allontanamento dal suo ex Antonino Spinalbese. I due la scorsa estate hanno dato il benvenuto alla piccola Luna Marì, dopo di allora però la situazione si è notevolmente complicata. Dopo la rottura il chiacchiericcio si è amplificato per via di alcune uscite della donna e delle numerose provocazioni dell’uomo caricate direttamente sui propri profili social.

Sono ormai molti i mesi passati dalla loro rottura e pare che la showgirl abbia già voltato pagina in modo definitiva, molte sono le voci di corridoio che la vedono come protagonista in un presunto ritorno di fiamma con il suo storico ex Stefano De Martino.

Belen e Spinalbese
Belen e Spinalbese – donnapress.it

Il ballerino infatti nelle ultime settimane è stato particolarmente presente nella vita della showgirl. Il tutto pare che sia stato giustificato dalla presenza di Santiago, ovvero il loro primogenito, con il passare del tempo però entrambi si sono avvicinati notevolmente. La loro vicinanza però non è mai stata confermata dai diretti interessati, i quali infatti hanno ribadito più volte di non essere nel bel mezzo di nessuna relazione sentimentale.

Belen Rodriguez fidanzata  proprio con lui, gli scatti che li incastrano

Davanti alla loro negazione assoluta, i fan si sono quasi rassegnati, eliminando definitivamente il pensiero che i due potessero in qualche modo tornare insieme. A quanto pare però entrambi non sono stati del tutto sinceri.

Belen e Stefano
Belen e De Martino – donnapress.it

La showgirl ed il ballerino sono stati visti insieme innumerevoli volte, inoltre pare che la donna abbia trascorso un intero weekend a casa di lui. Il tutto quindi ha fatto insospettire i fan suscitando ancora più interesse.

Nelle ultime ore inoltre è spuntata una foto che ha lasciato ben pochi dubbi. Entrambi continuano a negare l’evidenza, gli occhi attenti dei fan però li hanno prontamente incastrati grazie a due scatti datati diversamente.

Ebbene, la showgirl alcune ore fa ha deciso di postare la foto del piccolo Santiago mentre suona un pianoforte. Lo scatto però ha fatto io giro del web e, come volevasi dimostrare, il pianoforte in questione è proprio quello di proprietà di Stefano De Martino.

Belen suona insieme a Santiago
Belen suona insieme a Santiago con il pianoforte di papà Stefano – donnapress.it