Delia Duran, avete mai visto l’uomo con cui ha tradito Alex? È ricco sfondato

Alex si è divertito al gf vip, ma anche Delia Duran si è data da fare. Mentre il marito stava con Soleil, ecco con chi stava lei…

Delia Duran
Delia Duran – DonnaPress.it

Tutto è cominciato da un triangolo amoroso tra Alex, Delia e Soleil. Questo triangolo però sta diventando una forma con sempre più vertici… io ho perso il conto! C’è Soleil che avrebbe anche un fantomatico fidanzato fuori dalla casa.

In più c’erano stati degli sguardi particolari con l’ex ragazzo Gianmaria, mentre Alex faceva anche un po’ il cascamorto con Sophie Codegoni. Per non parlare del matrimonio di Alex con Delia. Quest’ultima poi ha anche tradito il marito nel mentre con un altro uomo ricchissimo… ma chi è lui? 

Abbiamo scoperto che è un ragazzo di Napoli. Sarà la nuova fiamma di Delia, oppure era tutta una montatura per fare spettacolo? Vedremo, intanto conosciamo meglio il ragazzo che è stato beccato a baciare la moglie di Alex Belli.

Chi è la nuova fiamma di Delia Duran? Giovane e molto ricco

Alex è uscito dal gf e si è ricongiunto con la moglie. Non è stato un ricongiungimento proprio rose e fiori, visto che Delia ha visto cose davvero poco belle che ha fatto il marito, e Alex da parte sua è stato avvisato di alcuni comportamenti della moglie.

GF Vip 6
Delia Duran con Carlo Cuozzo – Donnapress.it

Delia non è neanche del tutto da biasimare, dopo quello che le ha fatto passare Alex in questi mesi. L’attore di CentoVetrine ha ammesso di aver consumato con Soleil, con tutta Italia a guardare la scena. Sicuramente molto irrispettoso nei confronti di sua moglie, che ha deciso di vendicarsi.

Signorini aveva mostrato all’attore alcune foto della moglie intenta a baciare un altro. Alex freddamente aveva risposto che era tutta una messinscena, e Soleil ha deciso di punzecchiare la donna dicendo: “Forse Delia dovrebbe riguardare il bacio che ci siamo dati io e Alex per capire come si bacia“.

Nuovo fidanzato Delia Duran
Carlo Cuozzo – Donnapress.it

Ma chi è l’uomo delle foto? Lui è Carlo Cuozzo, che mostra la sua vita sul suo profilo Instagram, ostentando anche un tenore di vita abbastanza alto. Non perde occasione per mostrare vestiti firmati, la Mercedes, il Rolex… 

È Napoletano, però vive a Sofia, in Bulgaria, ed è il CEO di un’agenzia di social media marketing specializzata in strategie di web marketing.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil tocca il pacco ad Alex: cosa dirà Delia questa volta?

Previous articleGf Vip 6, il risveglio è horror “Escrementi sul pavimento” | Subito fuori il colpevole
Next articleGf Vip, caduta micidiale: “Volo pericolosissimo” | Arrivano i soccorsi: VIDEO
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.