Diletta Leotta, la scollatura si abbassa troppo: la FOTO fa boom di like

Diletta Leotta: la scollatura si abbassa troppo. La FOTO della conduttrice di DAZN fa boom di like, il web è in subbuglio.

Diletta Leotta sexy
Diletta Leotta – Donnapress.it

Benvoluta conduttrice di DAZN, Diletta Leotta è uno dei volti televisivi italiani più apprezzati in tutto il mondo. Effettivamente, la bellissima professionista ha un forte seguito anche fuori dai confini nazionali.

In queste ore, la meravigliosa showgirl sicula ha deciso di mostrare sui social media una foto che ha fatto il boom di like. Di che cosa si tratta nello specifico? Vediamo insieme lo scatto che sta facendo girare la testa a tutti i follower della Leotta.

Diletta Leotta hot su Instagram

Bellissima presentatrice di DAZN, Diletta possiede un successo internazionale non indifferente: effettivamente, la professionista della televisione sportiva sa come sfruttare a suo favore il fascino e la bravura che la contraddistinguono.

A tal proposito, proprio in queste ore, oltre ad essere protagonista di gossip e una delle regine della cronaca rosa, la Leotta sta lasciando di stucco tutti: ammiratori e detrattori. Perché? Perché l’incantevole giovane donna ha postato una foto veramente sexy sul suo profilo di Instagram, il décolleté è da applauso.

Diletta Leotta seno
Diletta Leotta – Donnapress.it

Leotta seno: la scollatura che fa impazzire Instagram

Dopo averla vista super sexy in accappatoio e a gambe in aria, eccoci qui a parlare di nuovo della bellissima conduttrice calcistica Diletta Leotta. Infatti, in queste ore, la presentatrice sicula di DAZN ha pubblicato un’immagine veramente sexy.

Questo contenuto ha lasciato a bocca aperta tutto il popolo del web. Infatti, numerosissimi utenti di Instagram hanno commentato in massa lo scatto postato dalla Leotta, in cui sfoggia una scollatura molto evidente. Diamo un’occhiata alla foto!

Come possiamo notare, meravigliosa ed elegante, Diletta ha fatto intendere, attraverso la didascalia, ai suoi seguaci di aver partecipato ad una cena tra amici. Nonostante tutto, la foto ha fatto il boom di like, ottenendo anche commenti di diversa natura.

Un esempio di questi giudizi (di cui alcuni sono stati troppo goliardici e, talvolta, troppo volgari), infatti, è stato:

“c’è chi ha zoomato e chi mente”

D’altronde, sui profili ufficiali della Leotta compaiono, spesso e volentieri, delle opinioni talvolta davvero forti, frutto dalla sua prorompenza fisica, apprezzata da tutti.

Previous articleFiorello, avete mai visto la sua baita a Cortina? Una reggia da oltre 5 milioni di euro
Next articleSoleil Sorge “Vittima di violenza sessuale”: pesanti accuse da un ex volto del reality
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.