Elisabetta Gregoraci rinuncia a tutto: il sacrificio chiesto da Briatore | Nessuno doveva saperlo

Elisabetta Gregoraci ha confessato di aver fatto un grande sacrificio per poter rimanere assieme a Flavio Briatore. Ecco le sue parole.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – donnapress.it

Elisabetta Gregoraci è una conduttrice italiana famosa negli ultimi anni per essere la presentatrice dell’evento musicale estivo Battiti Live promosso da RadioNorba e in onda su Italia 1 e sulle reti del gruppo Norba

Elisabetta Gregoraci e la confessione che nessuno si aspettava

La sua carriera comincia grazie alla partecipazione a Miss Italia 1997 che ha visto l’elezione di Claudia Trieste come la più bella d’Italia ma ha dato il via ad altre carriere importanti nel mondo della televisione.

Infatti, oltre la Gregoraci, in quell’edizione del concorso di bellezza sono state in gara anche Caterina Murino, Christiane Filangieri, Vincenza Cacace, Mara Carfagna e Annalisa Minetti.

Dopo l’esperienza al concorso, Elisabetta prende parte ad alcune pellicole cinematografiche cominciando così una carriera come attrice per poi prendere parte sul piccolo schermo al reality Ritorno al presente, vinto da Gegia.

In seguito, diventa valletta per Pupo affiancandolo nella conduzione del game show Il malloppo e nel 2006 viene citata in giudizio per quanto riguarda i fatti del caso Vallettopoli.

Nonostante questo, Paola Perego la sceglie per entrare a far parte del cast di Buona Domenica dello stesso anno nel ruolo di ballerina alternandosi assieme alla sua collega Sara Varone.

La sua prima esperienza come conduttrice arriva nel 2007 quando conduce il docu-reality Celebrity Bisturi incentrato sugli interventi chirurgici subiti da Brigitte Nielsen durante un periodo della sua vita.

A questo susseguono altre esperienze televisive fino ad arrivare alla conduzione del contenitore comico Made in Sud in onda su Rai 2 affiancando Fatima Trotta e Gigi & Ross.

La rivelazione al Gf Vip

Nel 2020 entra a far parte del cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 che abbandona nel mese di novembre dopo l’annuncio da parte della produzione del prolungamento del reality.

La donna, all’interno della casa, ha confessato alle sue compagne di avventura Matilde Brandi e Stefania Orlando di essersi molto sacrificata durante il periodo in cui era fidanzata con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci si è sacrificata per Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – donnapress.it

Prima ho avuto mamma, la malattia di mamma, tutte ste robe, poi è arrivato lui, che è sempre stato Briatore, quindi una figura forte” – dichiara la showgirl – “Non potevo fare la cretina in giro, neanche lavorativamente parlando, anche se ero solo la sua fidanza e non ancora sua moglie. Io avevo un ruolo e ho dovuto fare delle scelte, ho rinunciato anche a delle cose televisive, ho cambiato la mia vita, l’ho seguito. Perché comunque un uomo come lui non puoi lasciarlo solo, aveva delle cose importanti da fare, viaggiava in tutto il mondo. Io ho dovuto sacrificare le mie cose

Previous articleIgnazio Moser lascia Cecilia Rodriguez: l’addio che nessuno immaginava | VIDEO
Next articleGf Vip 6, il risveglio è horror “Escrementi sul pavimento” | Subito fuori il colpevole
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.