Fiorello, avete mai visto la sua baita a Cortina? Una reggia da oltre 5 milioni di euro

Fiorello è ricchissimo: ha una baita a Cortina da togliere il fiato, vale oltre cinque milioni di euro. L’abitazione è incredibile. 

Fiorello
Fiorello – donnapress.it

L’uomo è uno fra i più famosi conduttori e comici del nostro paese, che ha riscosso moltissimo successo fin dagli anni ’80, da quando è stato notato da Gino Landi in un villaggio turistico.

Infatti, da giovane, pur di guadagnare qualcosa, vista la sua difficile situazione economica, ha lavorato per pochissimi spiccioli, per la precisione per 220 mila lire al mese, in alcuni villaggi turistici. 

È partito dunque come un ragazzo senza niente, ed oggi è un uomo ricchissimo. Negli anni ha costruito una carriera d’oro, che gli ha portato moltissimo denaro ed un futuro brillante.

Fiorello ha una baita da 5 milioni di euro

Il denaro gli ha dato alla testa per i primi anni di successo: negli anni ’90 infatti ha fatto uso ripetuto di cocaina, che lo ha portato a sentirsi quasi onnipotente ma che invece lo ha reso solo.

Una volta uscito da questo brutto vertice, ha trovato l’amore nel 1996 incontrando Susanna Biondo, con cui si è sposato nel 2003 dopo 7 anni di convivenza e con cui ha persino avuto una figlia.

Da allora, la sua vita è cambiata notevolmente. Il suo successo, l’amore della compagna e della figlia Angelica lo ha reso finalmente felice. Ad oggi, è un cabarettista e conduttore famoso e mega pagato. 

Basti pensare che per la sua partecipazione al Festival di Sanremo è stato pagato all’incirca 50 mila euro a serata, stando ad alcune indiscrezioni. Grazie al bottino che da anni a questa parte si porta a casa mensilmente, è riuscito a costruirsi una fortuna.

L’uomo vive in una casa mozzafiato a Roma insieme alla famiglia, l’abitazione si trova nel quartiere Lungo Tevere Flaminio e accanto a lui abitano i due famosi conduttori Amadeus e Paolo Bonolis.

Possiede persino un’altra casa, questa volta si tratta di una baita incredibile, collocata a Cortina. La villa, che ha acquistato nel 2011 ad il modesto costo di 5 milioni e 120 mila euro, è da togliere il fiato.

Le immagini della casa scarseggiano, sono infatti poche quelle reperibili, dato che il comico è molto riservato sulla sua sfera personale: le notizie infatti sono davvero scarse!

Previous articleUeD “Devo andare in bagno”: gaffe clamorosa | Sta per evacuare nello studio
Next articleDiletta Leotta, la scollatura si abbassa troppo: la FOTO fa boom di like
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.