Gf Vip 6, il risveglio è horror “Escrementi sul pavimento” | Subito fuori il colpevole

Al Gf Vip 6 aleggia il mistero su chi è solito lasciare il bagno in pessime condizioni. Una concorrente rivela il colpevole. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

A ridosso della finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip che avverrà tra meno di un mese, le carte sono ancora tutte sul tavolo e non è facile prevedere chi possa trionfare in questa sesta edizione.

Le dinamiche sono state tante durante questi mesi e abbiamo la certezza che, per ora, tra i finalisti troveremo Delia Duran e Lulù Selassié che sono state entrambe scelte dal pubblico come le prime due finalisti di questa edizione.

Gf Vip 6: Ecco il colpevole della scarsa igiene in bagno

Nella scorsa puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Kabir Bedi, che ha lasciato un po’ tutti di stucco, visto che nelle settimane precedenti, l’attore era stato spesso tra i preferiti del pubblico, quindi questo fa ipotizzare che mai come quest’anno è difficile pronosticare chi riuscirà a trionfare.

In molti vorrebbero come vincitrice Jessica Selassié, altri invece scommettono tutto sulla vittoria di sua sorella Lulù, mentre altri parlando di un colpo di scena che vede come trionfatore Barù, anche se questo sul web ha molti haters che potrebbero impedirgli di acciuffare la vittoria.

Gf Vip 6: spunta il nome della colpevole che sporca il bagno
I concorrenti del Gf Vip 6 – donnapress.it

Oltre le polemiche nate per via di divergenze caratteriali tra alcuni inquilini della casa, da qualche tempo aleggia un mistero che riguarda la scarsa igiene di alcuni concorrenti.

Infatti, spesso ad occuparsi delle faccende domestiche è l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, che viene aiutata da altri inquilini, mentre altri non alzano un dito. Questo è stato spesso motivo di discussione tra i “vipponi” dela casa più spiata d’Italia.

La confessione della concorrente

Tra gli scenari che nessuno vorrebbe ritrovarsi d’avanti, c’è quello di trovare il bagno sporco. Spesso questo viene trovato non pulito e Delia Duran durante una conversazione con Miriana Trevisan di essere andata in bagno dopo che c’è stata Soleil e aver notato che la ragazza non ha pulito dopo averlo utilizzato.

Miriana, incredula, ha chiesto se fosse sicura di questa cosa e se non fosse stato Giucas, ma la modella ha continuato con la sua tesi affermando che non si tratta della prima volta che l’influencer lascia il bagno in condizioni pietose.

Dopo queste affermazioni il mondo del web si è indignato nei confronti di Soleil e la stessa Miriana ne è rimasta sconvolta.

Bisogna però prendere con le pinze queste accuse, e capire se quello che ha dichiarato Delia corrisponda al vero o sia soltanto una provocazione.

Previous articleElisabetta Gregoraci rinuncia a tutto: il sacrificio chiesto da Briatore | Nessuno doveva saperlo
Next articleDelia Duran, avete mai visto l’uomo con cui ha tradito Alex? È ricco sfondato
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.