Gf Vip, caduta micidiale: “Volo pericolosissimo” | Arrivano i soccorsi: VIDEO

Grande paura per un concorrente del Gf Vip 6 dopo una pericolosa caduta. Subito sono arrivati i soccorsi. Ecco il video del momento fatidico.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

Sono ormai quasi sei mesi che all’interno della casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip si vivono momenti di grande gioia e momenti di discussione.

Ma manca davvero poco alle battute finali, infatti il prossimo 14 marzo verrà proclamato il vincitore di questa edizione, che mai come quest’anno è difficile ipotizzare.

Gf Vip: pericolo per un concorrente

Subito dopo, il reality dalla settimana successiva, lascerà spazio ad una nuova edizione de L’isola dei Famosi, nuovamente condotta da Ilary Blasi.

All’interno della casa più spiata d’Italia, al momento abbiamo due finaliste certe e sono Lulù Selassié e Delia Duran, a loro andranno ad aggiungersi altri concorrenti e altri, invece dovranno abbandonare la casa, come accaduto nell’ultima puntata del reality all’attore Kabir Bedi.

In questa edizione ci sono state molte dinamiche che hanno appassionato i telespettatori, a cominciare dalle storie d’amore, in primis quella formata dalla coppia Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Il nuotatore, dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, ha dichiarato di aspettare la ragazza fuori la casa per cominciare a vivere la loro storia d’amore anche fuori dall’occhio indiscreto del Grande Fratello.

Gf Vip 6 un concorrente cade pericolosamente
Katia Ricciarelli – donnapress.it

Tra le altre coppie che si sono formate anche quella tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli dopo che quest’ultima sembrava aver trovato l’amore con Nicola Pisu ma la showgirl ha deciso di chiudere il loro rapporto lasciando il giovane ragazzo molto deluso.

Ancora una coppia è quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, mentre nulla da fare per la principessa Jessica Selassié che fin dall’inizio sperava di incontrare l’uomo della sua vita all’interno del reality.

La caduta pericolosa

I telespettatori, in questi lunghi mesi, si sono spesso scagliati contro Katia Ricciarelli per via di alcune esternazioni non felici su varie tematiche. La donna è sempre risultata la meno preferita dal pubblico, ma spesso è stata salvata dal televoto eliminatorio per via della preferenza degli inquilini all’interno della casa.

In questi mesi, però, la cantante lirica oltre che far parlare di se per il suo bel caratterino, se l’è vista brutta. Specie quando mentre stava per sedersi su una sedia in giardino, è caduta da questa imprecando contro il concorrente che l’ha spostata.

Subito in suo soccorso sono intervenuti gli altri inquilini della casa e la donna si è rialzata mandando a quel paese il colpevole per poi farsi una bella risata.