Ignazio Moser lascia Cecilia Rodriguez: l’addio che nessuno immaginava | VIDEO

Ignazio Moser è partito per gli USA lasciando Cecilia Rodriguez da sola. Ecco il video dell’addio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – donnapress.it

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie più chiacchierate dello showbiz e più amate dagli italiani.

Grazie alla loro simpatia e alla loro semplicità i due sono apprezzatissimi dal pubblico e spesso per le strade di Milano è possibile incontrarli insieme ai loro due adorati cagnolini Aspirina ed Ercolino mentre si concedono per una foto ricordo con i loro fan.

Ignazio Moser e l’addio a Cecilia

Figlio di del ciclista Francesco Moser, Ignazio, proveniente da una famiglia di ciclisti, (lo sono anche suo zio e i suoi cugini), è un ex ciclista e pistard italiano.

Nato a Trento nel 1992 sin da bambino segue la strada di famiglia gareggiando nelle categorie Juniors e Allievi per poi nel 2010 vincere il titolo italiano ai campionati di ciclismo a Mori.

Nel biennio 2011 e 2012 vince due corse del calendario nazionale tra i Debuttanti Elite/Under 23 conquistando anche quattro secondi posti e una medaglia di bronzo ai Campionati Europei in Lituania.

Ignazio Moser lascia Cecilia Rodriguez da sola in Italia
Ignazio Moser – donnapress.it

La vittoria internazionale avviene nel 2013, in Giappone, e nel 2014 vince il Memorial Lorenzo Mola a Botticino e la sesta tappa del Tour de la Guadeloupe.

Dopo questi traguardi, Ignazio decide di ritirarsi dal mondo del ciclismo per dedicarsi all’attività vinicola di famiglia e cominciare una carriera come modello.

Nel 2017 debutta in televisione come opinionista del Giro D’Italia ne La Grande Corsa di Rai 2 per poi a settembre dello stesso anno entrare a far parte dei concorrenti della seconda edizione Grande Fratello Vip venendo eliminato in semifinale.

All’interno del reality conosce Cecilia Rodriguez e intraprende con lei una storia d’amore che prosegue ancora oggi, tanto che i due presto si trasferiranno in un altro appartamento di Milano rispetto a quello in cui vivono adesso.

Moser: “Rimarrai da sola a casa”

Dopo aver condotto nel 2020 con la sua compagna la seconda edizione di Ex on the beach, Ignazio partecipa nel 2021 alla quindicesima edizione de L’isola dei famosi classificandosi al quarto posto.

In quell’occasione, Cecilia, durante la finale è volata fino in Honduras per fare una sorpresa al suo fidanzato. Questa volta però, sembra che Ignazio dovrà far a meno della compagnia della bell’argentina.

Come si può notare in un video, Moser saluta Cecilia dicendole che deve rimanere a casa da sola, dato che lui dovrà andare negli USA per alcuni impegni lavorativi.

Recentemente l’ex ciclista ha presentato a Milano la sua prima capsule collection interamente Made In Italy per HandPicker composta da sette pantaloni di cinque tasche Denim intitolata Moser Project.

Previous articleSoleil Sorge “Vittima di violenza sessuale”: pesanti accuse da un ex volto del reality
Next articleElisabetta Gregoraci rinuncia a tutto: il sacrificio chiesto da Briatore | Nessuno doveva saperlo
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.