Ilary Blasi si separa da Francesco Totti: dopo 17 anni insieme arriva la batosta

Ilary Blasi e Totti accarezzano l’idea del divorzio? Amore finito dopo ben 17 anni, ecco cosa sta succedendo alla coppia.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – donnapress.it

Non c’è alcun dubbio che la coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti sia una delle più amate, apprezzate e seguite dell’intero mondo dello spettacolo Italiano. L’ex capitano e simbolo della Roma e la showgirl e conduttrice televisiva fanno coppia fissa da ormai tantissimo tempo e, anno dopo anno, sono arrivati a rappresentare quasi un simbolo di amore eterno in un mondo, quello dello spettacolo, troppo spesso segnato da storie passeggere divorzi e continui litigi tra amanti.

Lo stesso Francesco Totti ha raccontato nella sua autobiografia come con Ilary sia stato un vero e proprio colpo di fulmine fin da quando la vide per la prima volta in televisione nelle vesti di letterina.

Un’immagine che Francesco Totti non ha mai dimenticato e che lo ha portato dopo uno spietato corteggiamento ad ottenere il cuore della donna che tanto aveva desiderato. Oggi, sedici anni e tre figli dopo, la coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti è una vera e propria istituzione. I due sono sempre molto complici e legati ed i loro followers crescono di giorno in giorno.

Ilary Blasi e Totti divorzio imminente

Tuttavia non è sempre oro ciò che luccica e anche una coppia apparentemente appagata e perfetta come quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti può nascondere lati oscuri. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, sarebbero tanti i segnali che potrebbero far pensare ad un pericolosissimo allontanamento tra la showgirl ed ex letterina ed il Pupone della Roma.

In primis, pare che Totti e la Blasi litighino ormai sempre più spesso. L’ultima lite dovrebbe risalire addirittura a qualche giorno fa quando i due avrebbero litigato furiosamente durante una gita familiare al lago di Castelgandolfo.

Non è certo la prima volta che i due sembrano allontanarsi, Totti aveva infatti festeggiato i sui 45 anni senza Ilary e la stessa Blasi aveva detto in un intervista che tutto nella vita può finire.

Alcuni fan della coppia hanno poi fatto anche notare come nei rispettivi profili instagram del’ex calciatore e della showgirl non risultino foto di coppia recenti. Insomma una possibile crisi, quella tra Totti e Ilary Blasi, che rischia di trasformarsi in una vera e propria tragedia per tutti gli innumerevoli fan della coppia.

Ilary e Totti
Ilary e Totti – Donnapress.it

Ma prima di poter parlare di separazione sicuramente bisognerà aspettar e notizie ufficiali. Notizie che per ora non sono affatto pervenute. Anzi la coppia potrebbe a breve tornare più affiatata che mai per festeggiare il diciassettesimo anniversario insieme.

Previous articleKate Middleton, William l’ha tradita: “È uno scandalo” | La vergogna della Regina
Next articleUeD “Devo andare in bagno”: gaffe clamorosa | Sta per evacuare nello studio
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.