Kate Middleton, William l’ha tradita: “È uno scandalo” | La vergogna della Regina

Scandalo nel Regno Unito, pare ci sia stato un presunto tradimento da parte del famoso principe William nei confronti della sua compagna Kate Middleton, ed è subito dramma per la Regina.

kate tradita da William
kate tradita da William – DonnaPress.it

Nella coppia più chiacchierata del Regno Unito, pare che ci siano dei problemi e che la loro relazione non stia andando rose e fiori dal momento che sul loro conto stanno circolando parecchie voci. Il chiacchiericcio si basa su un presunto tradimento da parte del famoso duca di Cambridge nei confronti della compagna.

I due si conobbero per la prima volta nel 2001 nella prestigiosissima Università di St. Andrews in Scozia. Col passare degli anni decisero di incoronare il loro amore sposandosi. Il giovane Duca infatti, le chiese la mano mentre erano in vacanza in Kenya, regalandole il vecchio anello che il padre aveva donato alla madre Diana quando le chiese di sposarlo.

Finalmente nel 29 Aprile del 2011 convolarono a nozze nell’abbazia di Westminster. In seguito al loro matrimonio i due ebbero come frutto del loro grande amore ben 3 splendidi figli. Il primo figlio  George, nato il 22 Luglio del 2013, Charlotte nata il 2 Maggio del 2015 e  infine Louis nato il 23 Aprile del 2018.

Presunto tradimento da parte del Duca di Cambridge William nei confronti della compagna Kate Middleton

Molte voci oramai stanno circolando nel Regno Unito, vedono come protagonista il famoso Duca di Cambridge in un presunto tradimento nei confronti della moglie Kate. Infatti pare stiano circolando parecchie foto dove lo ritraggono in compagnia di una giovane donna in un locale. Molte sono le tesi al riguardo. C’è chi sostiene che non si tratti di lui per via della scarsa qualità della foto.

Chi invece sostiene che ci sia stato un presunto bacio fra i due e chi invece crede si sia solo avvicinato alla donna per parlarle all’orecchio per via del trambusto nel locale. Tutto ciò mentre la famosa compagna Kate era incinta dell’ultimo figlio Louis.

William
William – DonnaPress.it

Il primo tabloid ad avanzare tesi è proprio il Sun, fornendo un identikit della donna, sostenendo l’ipotesi che sia una delle migliori amiche di kate nella famiglia reale, Rose Hanbury moglie di David Rocksavage marchese di Cholmondeley.

Infatti si pensa che il fratello Harry si sia allontanato proprio da codesto gesto, accusando duramente il fratello “La nostra famiglia si è rovinata per un tradimento e tu fai lo stesso?” riferendosi alla presunta relazione del padre Carlo e di Camilla Parker-Browles mentre era ancora sposato con la famosa e amata Lady Diana. Queste parole hanno particolarmente toccato la Regina Elisabetta, la quale ora più che mai tenta in ogni modo di mantenere un equilibrio che a breve potrebbe disintegrarsi.