Soleil Sorge “Vittima di violenza sessuale”: pesanti accuse da un ex volto del reality

GF Vip 6, Soleil Stasi Sorge vittima di violenza sessuale: pesanti accuse da un ex volto del reality show. Che cosa è stato detto? I dettagli.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapress.it

Spiati 24 ore su 24, i Vipponi della sesta edizione della versione celebrities del Grande Fratello sono costantemente sulla bocca di tutti. Il reality show di Canale 5, condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini, non smette mai di ipnotizzare e lasciare senza parole i propri fan affezionati.

Proprio in queste ore, è emersa una notizia che vedrebbe una delle protagoniste di questa sesta stagione del GF Vip, Soleil Anastasia Sorge, come vittima di violenza sessuale. Di che cosa si tratta? Cerchiamo di comprendere cosa sta succedendo.

GF Vip 6: “Soleil vittima di violenza sessuale”

Soubrette molto famosa grazie al suo percorso televisivo, Soleil Anastasia Sorge è spesso nell’occhio del ciclone dell’opinione pubblica, specialmente da quando sta partecipando al Grande Fratello VIP 6.

Proprio in queste ore, è trapelata da parte di un ex volto del reality show che Stasi Sorge sarebbe stata la vittima di una terribile violenza sessuale. Scopriamo le pesanti accuse che stanno facendo tremare di paura la regia e di rabbia tutti i fan.

Soleil Sorge piange
Soleil Sorge – Donnapress.it

Grande Fratello: Soleil Sorge vittima di abuso sessuale, le accuse

Protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello VIP, Soleil Anastasia Sorge ha sempre fatto scompiglio dappertutto a causa del suo talento nel fare e disfare le dinamiche televisive, di cui il pubblico di Canale 5 ne è ghiotto.

Purtroppo, però, in queste ultime ore, un ex volto del reality show più amato di Mediaset ha fatto delle dichiarazioni molto precise, includendo delle accuse molto pesanti. Secondo questa persona, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” avrebbe subito un abuso sessuale proprio all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Soleil Anastasia Sorge abuso
Soleil Sorge – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge umiliata da un’ex naufraga: “Cacciata da un ristorante”

Da ciò che si apprende, l’ex concorrente della prima edizione del famoso primo Grande Fratello Salvo Veneziano si è scagliato contro il suo collega Alex Belli, presente all’interno della Casa per passare del tempo con la moglie Delia Duran e con la Sorge a seguito della sua squalifica.

Ciò che ha dato fastidio a Veneziano, e non solo, è stata una scena che ha visto protagonista il noto triangolo amoroso formato da Soleil, Delia ed Alex. Nel video si nota come Stasi, infastidita, vorrebbe allontanarsi da Belli e da sua moglie. Non curante del rifiuto, Alex ha insistito molto.

Espulso dalla quarta edizione del Grande Fratello VIP a causa di alcune espressioni sessiste veramente forti, Salvo ha scritto:

“Che gente di … ma secondo voi, questa è gente da mettere in un reality su Canale 5? Ma sono sconvolto […] qui vanno licenziati tutti”

L’ex Vippone ha poi fatto notare:

“Sinceramente mi sembra mezza violenza sessuale questa… Però ormai si può tutto”

Previous articleDiletta Leotta, la scollatura si abbassa troppo: la FOTO fa boom di like
Next articleIgnazio Moser lascia Cecilia Rodriguez: l’addio che nessuno immaginava | VIDEO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.