Totti ha già un’altra donna 11 anni più giovane: “Bellissima” | Con Ilary Blasi questione di corna

I due sono stati insieme pet per tanti anni ma oggi spunta una questione di ‘corna’. Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in crisi e sul punto di separarsi.

Ilary Blasi e Totti
Ilary Blasi e Totti – DonnaPress.it

Il gossip sulla fine del loro amore sta facendo il giro del paese: il fatto che i due non abbiano rotto il silenzio su questa indiscrezione.

L’unico indizio che dà validità al gossip è stato un video della showgirl con un video in cui fa la linguaccia mentre viaggia in treno: come se in qualche modo volesse sminuire tutte le voci sul conto del suo matrimonio.

Ilary Blasi ha tradito Totti? Il gossip impazza sul web

Secondo le ultime indiscrezioni Totti sarebbe andato fuori di testa per un bacio che Ilary ha dato ad una donna speciale per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)


L’ex capitano giallorosso, secondo alcune malelingue, avrebbe già una nuova fiamma dopo 20 anni l’amore con Ilary sembra ormai giunta davvero al capolinea. Ivan Rota su Dagospia rivela che l’ex calciatore sarebbe molto amareggiato per un gesto di Ilary:

“Si dice che non abbia gradito il bacio tra Ilary Blasi e Michelle Hunziker nel programma Michelle Impossibile”.

Rota sottolinea anche che a Milano si dice che il campione stia già vedendo da un po’ una ragazza che ha partecipato a un’edizione dell’Isola dei Famosi condotta proprio dalla Blasi. Mentre Ilary sarebbe interessata ad un uomo presentata dalla sorella Melory, a una cena con Igor Righetti e Miriam Leone.

I particolari sulla rottura

Dagospia sottolinea che Francesco sia stato anche molto contrario al bacio passionale tra Ilary e Michelle andato in onda a Michelle impossibile. Ma anche Ilary pare si sia già guardata intorno.

Un attore potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore. In molti si chiedono però la crisi tra i due da quanto tempo vada avanti considerando il fatto che l’ex calciatore ha fatto una dedica molto romantica alla moglie appena l’aprile scorso.

La donna che ha fatto perdere la testa al pupone pare si chiami Noemi Bocchi e abbia 34 anni.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi – DonnaPress.it

A giudicare dalle foto sembra somigliare molto ad Ilary, insomma Totti conferma di trovare particolarmente attraenti le donne bionde.

Noemi Bocchi e Totti
Noemi Bocchi e Totti