Cala il gelo in studio a UeD, la confessione shock lascia tutti i presenti impietriti, persino Maria De Filippi: “È entrata in coma”.

Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi non nascono solo delle coppie dal grande potenziale, seppure non tutte hanno tutte le carte in regola per durare nel tempo e lontani dalle telecamere e dalla tv.
Vengono infatti anche affrontati temi importanti, discussi persino con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che da anni addietro sono una presenza fissa nello show, e con la conduttrice Maria.
La conduttrice è una delle più famose del nostro paese: è una donna estremamente saggia ed intelligente, che ha un grande seguito e tantissimi fan che la supportano e che affronta sempre le conversazioni, anche quelle più spiacevoli.
UeD: Confessione scioccante
Tronisti e corteggiatori, che siano uomini o donne, del Trono Over o di quello classico, si sfogano spesso durante le puntate del dating show, raccontando di se stessi e del loro passato, per farsi conoscere dai telespettatori e dagli altri concorrenti.
Infatti, succede spesso che per raccontare di se stessi veniamo a conoscenza di alcuni aspetti davvero tristi e difficili che riguardano la vita di tronisti e corteggiatori, ed è proprio questo che è emerso parlando con Luca Salatino.
Luca, ad esempio, ha parlato del suo rapporto con le donne: ha raccontato di quanto sia contro la sua natura far soffrire le donne, perché fin da bambino è stato abituato ad essere l’uomo di casa.
Durante una discussione con il corteggiatore Samuele, Luca ha confessato della sua infanzia molto difficile, che ha vissuto aiutando e curando sua mamma. La madre infatti è andata in coma appena l’uomo è nato.
— News2022 (@News20221) February 21, 2022
Subito dopo il coma, dovuto a delle complicanze del parto, ha scoperto di avere un tumore e dopo queste svariate sfortune è caduta in depressione, avendo solo il figlio a sostenerla e ad aiutarla nella vita di tutti i giorni.
“Questo è il motivo per cui non posso vedere soffrire una donna, perché già a 14 anni dovevo essere io l’uomo di casa.”
Luca ha aiutato sua mamma ad uscire da quel periodo buio e a reagire e non sopporta l’idea di vedere una qualsiasi donna stare male come ha sofferto sua madre. Dopo questa agghiacciante confessione, in studio è calato il silenzio.