UeD, devastata dal tumore “È entrata in coma”: cala il gelo da Maria De Filippi

Cala il gelo in studio a UeD, la confessione shock lascia tutti i presenti impietriti, persino Maria De Filippi: “È entrata in coma”. 

Uomini e Donne – donnapress.it

Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi non nascono solo delle coppie dal grande potenziale, seppure non tutte hanno tutte le carte in regola per durare nel tempo e lontani dalle telecamere e dalla tv.

Vengono infatti anche affrontati temi importanti, discussi persino con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che da anni addietro sono una presenza fissa nello show, e con la conduttrice Maria.

La conduttrice è una delle più famose del nostro paese: è una donna estremamente saggia ed intelligente, che ha un grande seguito e tantissimi fan che la supportano e che affronta sempre le conversazioni, anche quelle più spiacevoli.

UeD: Confessione scioccante

Tronisti e corteggiatori, che siano uomini o donne, del Trono Over o di quello classico, si sfogano spesso durante le puntate del dating show, raccontando di se stessi e del loro passato, per farsi conoscere dai telespettatori e dagli altri concorrenti.

Infatti, succede spesso che per raccontare di se stessi veniamo a conoscenza di alcuni aspetti davvero tristi e difficili che riguardano la vita di tronisti e corteggiatori, ed è proprio questo che è emerso parlando con Luca Salatino. 

Luca, ad esempio, ha parlato del suo rapporto con le donne: ha raccontato di quanto sia contro la sua natura far soffrire le donne, perché fin da bambino è stato abituato ad essere l’uomo di casa. 

Durante una discussione con il corteggiatore Samuele, Luca ha confessato della sua infanzia molto difficile, che ha vissuto aiutando e curando sua mamma. La madre infatti è andata in coma appena l’uomo è nato. 

Subito dopo il coma, dovuto a delle complicanze del parto, ha scoperto di avere un tumore e dopo queste svariate sfortune è caduta in depressione, avendo solo il figlio a sostenerla e ad aiutarla nella vita di tutti i giorni.

“Questo è il motivo per cui non posso vedere soffrire una donna, perché già a 14 anni dovevo essere io l’uomo di casa.” 

Luca ha aiutato sua mamma ad uscire da quel periodo buio e a reagire e non sopporta l’idea di vedere una qualsiasi donna stare male come ha sofferto sua madre. Dopo questa agghiacciante confessione, in studio è calato il silenzio.

Previous articleMaurizio Costanzo addio improvviso: costretto a licenziarsi | Il triste annuncio
Next articleAmici, Giulia in dolce attesa “Nasconde tutto”: la notizia che sconvolge i fan
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.