UeD “Devo andare in bagno”: gaffe clamorosa | Sta per evacuare nello studio

UeD: “Non sono andata in bagno”. La gaffe per Tina Cipollari è clamorosa, tutto lo studio è rimasto a bocca aperta. I dettagli.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Trasmissione amatissima in tutta Italia, “Uomini e Donne” è il dating show che più è al centro delle chiacchiere. Effettivamente, la trasmissione di Maria De Filippi è continuamente discussa sui social network.

In queste ore, è diventato virale un video tratto dal programma di Canale 5 in cui appare la star della creatura della moglie di Maurizio Costanzo: l’opinionista storica Tina Cipollari. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

UeD: la gaffe di Tina

Show pomeridiano con grandissimo seguito sin dal suo inizio, “Uomini e Donne” non ha mai lasciato i suoi ammiratori insoddisfatti. Effettivamente, la trasmissione di Maria De Filippi possiede tutto ciò che il pubblico affezionato ama.

Grande personaggio del programma di Mediaset, Tina Cipollari, opinionista storica, è in queste ore sulla bocca di tutti. Per quale motivo? Perché è diventato letteralmente virale un filmato di cui l’ex moglie di Kikò è la protagonista di una gaffe clamorosa. Diamo un’occhiata al contenuto!

Tina Cipollari gaffe a Uomini e Donne
Tina Cipollari – Donnapress.it

Uomini e Donne: Tina Cipollari fa una clamorosa gaffe

Sempre al centro dell’attenzione, Tina Cipollari, in queste ore, è diventata la protagonista di una clip che sta facendo impazzire tutto il popolo del web. Come ben noto, la Cipollari è idolatrata da ammiratori grandi e piccini a causa delle dinamiche che crea all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

La grande intrattenitrice della parte più leggera del dating show di Canale 5 sta facendo sorridere tante persone a causa di una clamorosa gaffe che ha fatto durante una registrazione. Ma che cosa ha detto nello specifico?

Uomini e Donne Tina Cipollari gaffe
Tina Cipollari – Donnapress.it

Come gli ammiratori affezionati della creatura della moglie di Maurizio Costanzo sanno, Tina ha reso pubblica la notizia che la vedeva a dieta, rispettando un regime alimentare più sano. Quindi, ha deciso di rendere partecipe di questo suo percorso anche il pubblico di Mediaset.

Proprio durante una registrazione, Queen Mary De Filippi ha chiesto alla sua opinionista di una vita se avesse avuto voglia di pesarsi. La risposta della Cipollari non si è fatta attendere e, con tutta la franchezza e la spontaneità che la contraddistinguono, ha esclamato:

“no, no… oggi no! perché non sono andata in bagno…”

Una risposta che ha, senz’altro, fatto sorridere il pubblico presente in studio e che sta facendo letteralmente impazzire il popolo del web.

Previous articleIlary Blasi si separa da Francesco Totti: dopo 17 anni insieme arriva la batosta
Next articleFiorello, avete mai visto la sua baita a Cortina? Una reggia da oltre 5 milioni di euro
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.