Alex Belli smascherato, la diagnosi è terribile: retroscena agghiacciante

Grande Fratello Vip, criminologa commenta il comportamento dell’attore Alex Belli, il risultato è agghiacciante.

Alex Belli
Alex Belli – donnapress.it

Come ogni giorno ormai questa Grande Fratello Vip, ci regala tantissime novità, ma quella che ci sorprende sempre più sono le vicissitudini che si vengono a creare tra alcuni concorrenti della casa. In particolare parliamo infatti proprio di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, dove si è venuta a creare un vero e proprio triangolo amoroso molto ambiguo.

Come tutti sanno infatti Alex Belli è sposato con la Duran, ma una volta entrato nella casa del Grande Fratello il giovane ha sentita una forte attrazione fisica e mentale con la bella bionda italo americana Soleil Sorge. I due solo dopo molto tempo hanno deciso di rivelare apertamente i propri sentimenti e Alex ha messo a dura prova il suo matrimonio.

La situazione con Delia ovviamente è peggiorata, ma una volta eliminato dalla casa ha deciso di spiegare tutto e riprendere i rapporti con la moglie. Un atteggiamento che sicuramente Soleil non si aspettava dall’attore. La situazione tra i tre è diventata però ambigua quando ad entrare nella casa è stata Delia che nonostante avesse un comportamento freddo con Soleil ha deciso di chiarire con lei.

I rapporti sembravano almeno civili fino a qualche giorno fa, che invece durante una festa in maschera pare che le due concorrenti siano andate un pò oltre al semplice chiarimento.

Alex Belli
ALex Belli – Donnapress.it

Soleil e Delia infatti, vuoi per l’alcool e la situazione si sono baciate. Un lungo bacio ricco di trasporto e passione che si sono date sotto gli occhi di tutti i concorrenti della casa. Un comportamento davvero strano quello dei tre concorrenti, ma in particolare quello che è riuscito ad attirare l’attenzione della psicologa è stato il comportamento di Alex che ha deciso di commentare in modo molto serio.

Alex Belli smascherato dalla psicologa

«Belli tende a collezionare donne, ma soprattutto a non lasciarne mai nessuna, ha creato un harem virtuale all’interno della casa. Lui cosa fa? Se vi rendete conto abbraccia sia Soleil che Delia, un abbraccio non ricambiato, e lui le tira ancora più a se. Esprime una posizione di superiorità ma se apparentemente prova a focalizzare l’attenzione sull’altra persona in realtà la concentra su se stesso.

Poi utilizza il braccio e non chiede mai scusa, si limita a dire basta, e da buon narcisista non è in grado di potersi permettere di dire basta».

«L’unica opinione che conta – continua – è la sua e non intende ascoltare altro e questo messaggio lo manda anche attraverso il contatto visivo, fissa le due donne dritte negli occhi, per inculcare loro che l’unico parere che conta è la sua». 

Insomma un vero e proprio manipolare che ha potere su quel tipo di donna molto fragile e debole.

 “Lui rafforza il potere delle parole con frasi plateali nonchè il contatto visivo» guardando dritto negli occhi le sue interlocutrici.”

Sostiene Anna, che non commenta solo Alex ma anche l’ambiguo bacio che c’è stato tra la Duran e Soleil, il quale sostiene:

 «È un gesto tutt’altro che saffico, è un gesto di Delia, che è l’anello debole del triangolo. Vuole cercare di compiacere Alex Belli, è un gesto talmente teatrale che lo fa appunto per quello. Chi ne esce rafforzato è proprio Alex Belli, lui capisce che le due donne con questo bacio sono disposte a tutte pur di soddisfarlo».

Dalle parole della psicologa ne esce un quadro davvero agghiacciante che ci fa capire che in tutta questa situazione Alex Belli cerca di manipolare le persone per compiacere se stesso.