Amici di Maria De Filippi, Calma il nuovo cantante del programma va in crisi, il giovane scoppia in lacrime.

Amici di Maria De Flippi è uno dei programmi più amato e seguito soprattutto dai più giovani. In questa nuova edizione sono tantissimi gli allievi che hanno un talento pazzesco sia per quanto riguarda i cantanti che i ballerini. Nonostante l’effettiva bravura di tutti, uno in particolare non si sente in grado di essere all’altezza dei suoi compagni, parliamo proprio di Calma.
Calma in lacrime
Il giovane cantante entrato da poco all’interno della scuola di Amici 21 pare che non se la stia passando nei migliori dei modi. Il giovane infatti, allievo di Rudy Zerbi pare che sia in difficoltà, il motivo principale è proprio la difficoltà ad inserirsi nel programma e a farsi conoscere per ciò che è. Il ragazzo, come spiega anche ad alcuni colleghi della scuola, non riesce ad essere sereno e a far uscire il meglio di se.

Il giovane infatti proprio nelle ultime ore, proprio a causa di questi motivi, è scoppiato in un mare di lacrime lasciandosi andare ad un lungo sfogo con i suoi compagini ragazzo infatti è arrivato addirittura a confessare ai suoi colleghi di voler abbandonare la scuola. Ad accogliere la richiesta di aiuto di Calma sono stati Sissi, Dario e Michele che hanno cercato di tranquillizzare e far ragionare Calma in ogni modo. Il giovane infatti avrebbe confessato :
“Me ne voglio andare. Perché non riesco ad esprimermi, a mettermi nelle condizioni di essere al meglio di me”.