Annalisa, il bikini è troppo piccolo: alza le braccia e fuoriesce tutto | Le FOTO bollenti

Una svolta sensuale quella di Annalisa che sta apprezzando di più il suo corpo regalando scorci di nudità che sicuramente fanno molto piacere ai suoi fan maschietti. 

Annalisa
Annalisa – DonnaPress.it

Una voce profonda, aperta e che sa incidere nel cuore dei fan emozioni e sensazioni uniche. La sensuale Scarrone ha fatto un’incredibile metamorfosi dai tempi di Amici, ma quella che è rimasta sempre la stessa è l’intensità della sua voce, la sua anima.

Insomma, Nali oggi sta usando anche il suo corpo per trasmettere. La bella cantante oggi si gode il pieno relax dopo un anno zeppo e intenso dal punto di vista lavorativo.

Annalisa, il bikini striminzito non copre tutto

Annalisa Scarrone è alle Maldive per rilassarsi e vivere e abbozzarsi. Ovviamente non smette di dare le dovute attenzioni ai suoi fan con foto che lasciano ben poco all’immaginazione. Il suo corpo da sirena ha le curve al punto giusto ma di certo è sempre il suo visino ad incantare.

Annalisa
Annalisa – Donnapress.ir

Grazie alla sua bellezza, Nali è diventata anche sponsor di noti marchi di make up e ha fatto anche da ‘modella’ per alcuni stilisti.

Insomma, il suo aspetto fisico non è più un ostacolo alla sua professionalità, piuttosto un punto  di forza.

Nali e i suoi successi

Con il suo ultimo album Nuda10 Club, avrebbe dovuto partire un attesissimo tour stoppato dalla pandemia. Tutto però ha subito un’altra battuta d’arresto, sempre per il Covid e le misure preventive. Vedremo però Nali in giro dell’Italia di nuovo nel prossimo ottobre: la cantante toccherò tutte le principali città italiane.

Bye bye è l’album precedente, uscito nel 2018: in quell’anno partecipò anche al Festival di Sanremo, ottenne così il disco di platino per le oltre 50.000 copie/unità vendute del disco.

La cantautrice, tra album singolo e ultime collaborazioni ha venduto oltre 1.200.000 copie. Prima di lei ci sono, tra gli artisti figli di talent, Sangiovanni, Francesca Michielin, Emma, Irama, Måneskin, Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso e Marco Mengoni.

La foto che sta spopolando sui social?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


In realtà è uno shooting molto sensuale che la cantante ha voluto condividere con i suoi fan che le hanno subito riempita di complimenti.

LEGGI ANCHE –> Annalisa, il lato B in primo piano: le mutandine risucchiate completamente | FOTO