Charlène di Monaco divorata dalla malattia, Alberto senza pietà: “Ha un piano per sostituirla”

L’allontanamento di Charlène di Monaco dal Palazzo Reale è avvolto nel mistero. Ecco il piano del principe per sostituirla.

Charlène di Monaco
Charlène di Monaco – donnapress.it

La moglie del Principe Alberto II del Principato Monaco, Charléne di Monaco da ormai troppo tempo è lontana dal Palazzo Reale e secondo alcune voci c’è qualcosa di molto segreto dietro tutto questa situazione.

Charlène di Monaco: il piano per sostituirla

In molti hanno ipotizzato che il lungo periodo lontano da Palazzo Grimaldi da parte della donna sia dovuto ad una crisi matrimoniale e questa ipotesi non è stata smentita né confermata da nessuna di ambedue le parti.

Ma stando ad alcune indiscrezione dei tabloid, la Principessa pare aver avuto un bruttissimo incidente dovuto ad un intervento al volto. Sembrerebbe infatti che Charlène nei mesi scorsi si sia recata a Dubai per un intervento di chirurgia al viso.

Quello che sarebbe dovuto diventare un perfezionamento estetico però pare l’abbia sfigurata in volto tanto che la donna quando ha incontrato i suoi cari non si è levata neanche per un momento la mascherina dal volto.

Charlene di Monaco e il piano per sostituirla
Charlène di Monaco – donnapress.it

Stando sempre alle notizie riportate dai giornali, la Principessa dopo questo intervento sarebbe ricoverata in una clinica di Zurigo dove sta cercando di rimediare al brutto incidente.

I sudditi però non sono del tutto convinti che quello che viene detto loro sia la verità, anche se il Principe Alberto ha parlato di un esaurimento fisico e mentale, sono molti a credere che ci sia qualcosa di più serio dato che molti amici della donna hanno confermato che molte volte la Principessa è stata vista alimentarsi con una cannuccia e aver perso metà del suo peso.

Charlène è un’ex nuotatrice olimpica, figlia della nuotatrice Lynette Humberstone, dopo essersi ritirata dal mondo del nuoto a causa di un infortunio che le ha impedito di prendere parte alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, nel 2011 ottiene il titolo di Sua Maestà Serenessima dopo aver sposato il Principe Alberto di Monaco.

Ecco chi potrebbe rimpiazzare la Principessa

I figli della coppia, Jacques e Gabriella nei mesi scorsi hanno avvertito la mancanza della loro madre ma a sopperire le loro pene ci sono state le sorelle del Principe Alberto, Gabriella e Carolina con cui hanno un ottimo rapporto.

Charlene di Monaco e il piano per sostituirla
Alberto e Charlène di Monaco – donnapress.it

Sono proprio loro che, secondo alcune fonti, in caso di divorzio o di peggioramento delle condizioni di salute di Charlène, prenderebbero il ruolo di madri dei due.

Sembra infatti che questo piano darebbe l’affido degli eredi alle sorelle di Alberto, sempre se Charléne non torni in forma più forte di prima.

Previous articleAnnalisa, il bikini è troppo piccolo: alza le braccia e fuoriesce tutto | Le FOTO bollenti
Next articleSilvia Toffanin aggredita “a calci nel c***” : orrore a Striscia La Notizia
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.