Francesco Facchinetti “Scatta l’arresto”: situazione incontrollabile | Portato via dalle guardie

Francesco Facchinetti è stato incarcerato: è successo veramente, è scattato l’arresto per il conduttore. Il racconto shock.  

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti – donnapress.it

Il famosissimo dj e cantante si è ammalato: l’uomo, un paio di giorni fa, è risultato positivo al Covid-19 e per questo al momento è in isolamento. Inoltre, non ha potuto partecipare alla seconda puntata de Il cantante mascherato.

Il conduttore infatti era uno fra i giudici, accanto a Arisa, Flavio Insinna e Caterina Balivo, ma per ovvi motivi ha dovuto cedere il suo posto. Il suo ruolo, nel programma condotto da Milly Carlucci, lo ha ricoperto Iva Zanicchi. 

Fortunatamente, non si sta scoraggiando ma anzi, sfrutta il suo tempo per rimanere in contatto con i suoi fan, che su Instagram sono più di un milione. Ai suoi followers, che sono tantissimi, ha recentemente raccontato qualcosa di sconvolgente. 

Francesco Facchinetti è stato arrestato

L’uomo, rinchiuso in casa per evitare di contagiare i suoi cari e le persone che incontra, sta raccontando attraverso i social media di tante sue avventure divertente, bizzarre e scioccanti per trascorrere il tempo.

Ai suoi followers infatti, continua a svelare dei retroscena del suo passato che nessuno avrebbe mai immaginato. Recentemente, Francesco ha svelato di aver trascorso del tempo in galera. 

La confessione ha lasciato moltissimi suoi fan senza parole e proprio per questo, Facchinetti ha deciso di dare spiegazioni a questa dichiarazione bomba che ha scatenato il panico dei suoi seguaci.

Così, l’uomo ha raccontato di essere stato arrestato in Honduras nel 2006. Il motivo però riguarda uno spiacevole, ma divertente, inconveniente: le autorità hanno scambiato il dj per un noto e pericoloso assassino di una gang. 

Il conduttore ha raccontato che in quel periodo c’era una famosa gang, la 18, che terrorizzava il paese, il cui segno simbolico per riconoscerne i membri era proprio il loro numero tatuato. Francesco, come volti di voi sapranno, ha un gigantesco tatuaggio a forma di 8.

“Mentre camminavo sulla spiaggia la polizia ha visto il tatuaggio e hanno pensato fossi un killer di questa banda. Mi hanno preso e mi hanno portato in commissariato. Poi dopo un po’ quelli de L’Isola dei Famosi sono dovuti venire a prendermi e hanno spiegato ai poliziotti che non ero un pericoloso criminale dell’Honduras, ma che ero l’inviato della trasmissione.”

Fortunatamente, il cantante stava lavorando realmente per L’isola dei famosi, la cui regia è corsa immediatamente in suo aiuto.

Previous articleRita Dalla Chiesa, la triste storia della figlia: devastata dal tragico lutto
Next articleUeD, ex corteggiatore coinvolto in un incidente stradale: morto sul colpo | Impossibile dimenticare
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.