Gf Vip 6, concorrente sommersa dai debiti: “Ruba i vestiti” | Ora rischia grosso

Un concorrente del Gf Vip 6 rischia grosso: non sta pagando gli abiti ed ha parecchi debiti con lo stilista, ecco di chi si tratta. 

GF Vip lite
Grande Fratello VIP – Donnapress.it

I gossip riguardanti il Grande Fratello Vip non cessano mai: ogni giorno i “vipponi”, come li chiama il conduttore Alfonso Signorini, danno modo di parlare di loro. Alcuni, ovviamente, più di altri.

Ci sono infatti persone, tra queste anche il famoso triangolo amoroso composto da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, che fanno scandalo giorno dopo giorno, e che attirano l’intera attenzione su di loro. 

Manca sempre meno alla finale del Gf e proprio per questo motivo, coloro che sono restati in gioco e che non sono stati squalificati, stanno cercando l’approvazione del pubblico, per poter vincere questa sesta edizione, considerata da molti la peggiore di sempre.

Gf Vip 6: Concorrente non paga gli abiti

Lo scandalo dell’ultima ora non riguarda, stranamente, una questione amorosa, ma bensì economica. Stiamo parlando infatti di un gossip, rilasciato da Chi Magazine, che riguarda dei debiti. 

Un concorrente del Gf infatti sembra non aver rispettato degli accordi lavorativi stipulati. Il concorrente in questione è una lei ed è Sophie Codegoni. Secondo i rumors, la ragazza avrebbe non pochi debiti con il suo stilista.

Come molti di voi sapranno, dietro agli outfit sfoggiati durante le puntate del programma televisiva ci possono essere due alternative: i concorrenti possono portare i loro abiti e gli outfit all’interno della casa o in alternativa si possono rivolgere a stilisti e sponsor.

Sophie, inizialmente, aveva scelto l’opzione di essere seguita dal famoso stylist Matteo Evandro, e infatti così è stato per qualche tempo. Dopo poco dal suo ingresso nella casa però, Matteo ha “abbandonato” la gieffina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Il motivo, stando a quanto riporta Chi, è che la Codegoni non ha mai pagato quanto stabilito all’uomo, che le gestiva outfit e accessori per ogni puntata. Lo stilista sarebbe davvero furioso con lei, dato che non ha ricevuto un euro dall’inizio del Gf.

Matteo invece, ha continuato a seguire Soleil Sorge, che è rimasta fedele a quanto pattuito, contrariamente a Sophie. Ve lo sareste mai aspettato? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleAmici, addio improvviso: colpo di scena da Maria De Filippi | L’amato cantante fa le valigie
Next articleUed, “Arrivano alle mani”: rissa brutale tra due cavalieri | Maria costretta alla censura
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.