Maria De Filippi da giovane ha fatto anche l’attrice, ve la ricordate in questo film? VIDEO

Avete mai visto la famosa conduttrice Maria De Filippi in questo famoso film? È molto più brava di quando presenta nei suoi programmi televisivi.

Maria De Filippi recita in un film
Maria De Filippi recita in un film – DonnaPress.it

Negli anni la famosa conduttrice ha preso un posto importante nei salotti delle case degli italiani. Conquistando tutti, da grandi a piccini, con i suoi programmi innovativi e coinvolgenti. L’abbiamo vista in molti casi mettersi nei panni delle altre persone, cercando di aiutarle se trovate in difficoltà.

Tutto questo per dire che non è solo una grandissima conduttrice, ma anche una bravissima donna , tutto ciò ha conquistato il cuore degli italiani. I famosi programmi di cui lei conduce hanno raggiunto innumerevoli ascolti nel corso degli anni.

I famosi programmi sono Tu si que vales, talent show che premia ogni persona che ha talento: talento nel cantare, nel ballare, nel far ridere ecc. Amici è un programma che da la possibilità ad ogni ballerino e cantante di partecipare, fino a quando, con una serie di sfide e serate viene scelto il migliore.

C’è posta per te è invece un programma televisivo che aiuta le persone in difficoltà a riallacciare i rapporti con i propri cari. Questi tre programmi televisivi Mediaset, sono amatissimi nel pubblico italiano e vengono seguiti con costanza e parsimonia.

Maria De Filippi l’avete mai vista in questo famoso film?

Ultimamente su internet sta girando un video di Maria De Filippi mentre recita  una parte di un film. La famosa conduttrice pare che abbia preso parte in un film molto famoso del cinema italiano. Il film in questione si chiama “Natale sul Nilo”, film del 2002 prodotto dal regista Neri Parenti, il quale vede come attori protagonisti: Christian De Sica Massimo Boldi ,Lucrezia Piaggio, Enzo Salvi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – DonnaPress.it

Ovviamente non poteva mancare la nostra Maria De Filippi, recitando in una piccola parte del film. In quest’ultima infatti, pare che lei abbai interpretato il ruolo di una conduttrice, ovvero sé stessa, alla conduzione di un programma televisivo famoso.

Il tutto viene svolto proprio all’interno dello studio televisivo di Amici, proprio mentre tutti gli addetti si calavano nella parte dei giovani allievi ballerini e cantanti. Durante le riprese vediamo la conduttrice aiutare una giovane allieva proprio quando numerosi carabinieri volevano portarla via. Coprendola con il suo stesso corpo. Purtroppo la sua parte dura pochi secondi, vedere la conduttrice calarsi in panni diversi però ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Il film in questione negli anni ha riscontrato un famoso successo, non solo per i grandissimi attori, ma soprattutto per la comparsa della famosa conduttrice. Da allora tutto il suo pubblico spera di rivederla recitare qualche ruolo anche molto diverso dal suo solito.