Michelle Hunziker, problemi tra le lenzuola: l’imbarazzante retroscena

Michelle Hunziker: problemi tra le lenzuola. Spunta un imbarazzante retroscena che sta facendo chiacchierare il popolo del web, i dettagli.

Michelle Hunziker confessione intima
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Conduttrice svizzera tanto famosa nel nostro Bel Paese, Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più benvolute ed apprezzate a causa delle sue qualità di donna umile ed ironica, oltre che bellissima.

Senza dubbio, ciò che, proprio in queste ore, sta facendo mormorare il popolo del web, è la confessione su un retroscena veramente audace che nessuno si aspettava. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme dettagliatamente!

Michelle Hunziker: la confessione intima

Negli ultimi tempi, la bellissima conduttrice svizzera è sempre al centro delle chiacchiere che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. Effettivamente, la Hunziker è molto impegnata con il suo One Woman Show “Michelle Impossible” che le sta dando non poche soddisfazioni.

Certamente, è un periodo intendo anche dal punto di vista privato, dato che, come ben noto, la presentatrice di Canale 5 si è da poco separata con suo marito Tomaso Trussardi. A proposito della sua sfera personale, in questi ultimi momenti, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha fatto una confessione su un retroscena intimo inedito.

Michelle Hunziker hot
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Hunziker: il retroscena intimo

Incantevole professionista televisiva, la Hunziker sta facendo rimanere tutti senza parole a seguito del racconto di un retroscena intimo e audace. Difatti, oltre a far parlare di sé per la sua carriera, la presentatrice elvetica è al centro del gossip per ciò che riguarda il suo privato.

In queste ore, è emerso un retroscena davvero intimo, secondo il quale Michelle, durante un’intervista, ha spiegato che le piace ridere anche a letto. Ma in che senso? Che cosa vuol dire?

Hunziker hot
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Proprio nel contesto della chiacchierata, la conduttrice ha raccontato la sua prima volta, sottolineando la difficoltà che lei e il suo fidanzatino di allora, Roberto, hanno riscontrato. Stando a quanto ha dichiarato Michelle, i due giovani erano casti e per questo sono arrivati alla conclusione di voler consumare.

A tal proposito la Hunziker ha affermato:

“Mia madre, che mi conosceva bene, sapeva che io non ero il tipo da sveltina in auto o all’aperto, per questo è andata via per due giorni, lasciando campo libero. Ma la cosa non ha funzionato subito, poiché Roberto era nervoso”.

Ma non è finita qui!

Michelle Hunziker a letto
Michelle Hunziker – Donnapress.it

La madre di Aurora Ramazzotti ha concluso, spiegando:

Ci abbiamo riso su parecchio, non è bello se riesci a ridere anche a letto?”.

Questo fatto di ridere a letto, nella vita di Michelle, pare essere molto ricorrente. Infatti, durante lo show di Pio e Amedeo “Felicissima Sera” su Canale 5, i due irriverenti presentatori hanno chiesto ad Eros Ramazzotti per quale motivo la Hunziker ride sempre.

Al contrario da quanto riportato dalla svizzera, lui ha risposto (non con poche critiche):

“A letto non rideva”.

Previous articleStefano De Martino “pugnalato alle spalle”: fatto fuori proprio da lei
Next articleRegina Elisabetta distrutta da una subdola malattia: non può più nasconderla | Il triste annuncio
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.