Regina Elisabetta distrutta da una subdola malattia: non può più nasconderla | Il triste annuncio

Regina Elisabetta II: la malattia non può essere nascosta. Tutti i dettagli sul triste annuncio dato da Buckingham Palace.

Regina Elisabetta II malattia
Regina Elisabetta II – Donnapress.it

Sovrana amatissima ed idolatrata dappertutto, la Regina Elisabetta II è costantemente sulla bocca di tutti a causa di diversi fattori. Senz’altro, the Queen ha sempre gli occhi della cronaca rosa puntati su di sé.

In questi momenti, però, Lilibet sta facendo stare in pensiero tutti i suoi ammiratori a causa della sua salute. Infatti, l’annuncio di Buckingham Palace non è tardato ad arrivare perché la malattia non può più essere nascosta. Tutta la verità.

Regina Elisabetta II: la malattia

Personaggio fondamentale della storia contemporanea, la monarca di Inghilterra possiede un grandissimo seguito. In primis, certamente, è amata dal suo popolo, ma non solo. Effettivamente, Queen Elizabeth è amata da tutti.

Tutto questo amore, infatti, sta facendo impaurire i sudditi e gli ammiratori della Regina del Regno Unito a causa di una malattia resa nota dai media di Palazzo. Ma che cosa sta affliggendo Lilibet? Scopriamolo insieme!

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II – Donnapress.it

Elisabetta II: la malattia che fa preoccupare tutti

Stando a quanto annunciato da Buckingham Palace, la Regina Elisabetta II non starebbe attraversando il periodo più facile della sua vita. Effettivamente, da ciò che si apprende, the Queen starebbe affrontando una malattia tremenda.

Quale? Certamente e purtroppo, si tratta della malattia che è più in voga in questo periodo: il Coronavirus. Infatti, Elisabetta II è risultata positiva al Covid-19 alla veneranda età di 95 anni. Ad aver diffuso la notizia sono stati i suoi assistenti di corte, specificando anche le condizioni di salute e cosa accadrà nei prossimi giorni.

Prima di tutto, sembra che il virus le sia stato passato da suo figlio il Principe Carlo (positivo alla SARS-CoV-2 per la seconda volta) e dalla sua consorte Camilla Shand. Pare che i due non abbiano avuto dei sintomi aggressivi.

Elisabetta II Covid
Elisabetta II – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton si mangia il marito: “Il più brutto regalo mai ricevuto” | La reazione inaspettata

Secondo le notizie trapelate da Buckingham Palace, la Regina, nonostante l’arrivo della malattia, continuerà a rispettare gli impegni leggeri previsti nei prossimi giorni che già erano stati aggiunti al timetable reale.

Sorvegliata dagli specialisti, il Palazzo ci tiene a far sapere che the Queen ha ricevuto tutte e tre le dosi del vaccino. Difatti, stando a quanto si apprende dalle fonti ufficiali, Lilibet avrebbe sviluppato solamente un lieve raffreddore.

Grazie a quest’ultima informazione, i sudditi e gli ammiratori di Elisabetta II hanno tirato un sospiro di sollievo.

Previous articleMichelle Hunziker, problemi tra le lenzuola: l’imbarazzante retroscena
Next articleAlex Belli smascherato, la diagnosi è terribile: retroscena agghiacciante
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.