Sara Tommasi, dopo la malattia psichiatrica il triste addio: un colpo al cuore

Una vita fatti di alti e bassi quella di Sara Tommasi: arriva una brutta notizia, un lutto che sicuramente ha colpito nel cuore i suoi fan.

Sara Tommasi
Sara Tommasi – DonnaPress.it

Una vita fatta di tanti momenti molto tristi quelli di Sara Tommasi, nota alle cronache per la sua dipendenza dalle droghe e per il suo disturbo psicologico. Oggi una brutta notizia ha raggiunto i fan dell’ex showgirl finita purtroppo in mani cattive che in passato si sono approfittate di lei.

Sara Tommasi, prima la malattia poi il tremendo lutto

Una notizia che si fa ad aggiungere a quelle nefaste per la sowgirl ormai scomparsa dal panorama televisivo italiano: Sara Tommasi. Dopo un passato fatto di dipendenza e disturbi psicologici diagnosticati in ritardo, Sara ha dovuto affrontare un altro dolore.

La showgirl ha perso infatti una delle persone più importanti della sua vita, la sua mamma Cinzia. La donna lottava da tempo contro una brutta malattia. L’addio sui social di Sara ha commosso tutti. La Tommasi ha voluto dedicarle un posto sui social molto dolce aggiungendo alle parole anche una foto che le ritrae insieme.

L’addio sui social

Queste le parole della bella Sara che sembra ormai uscita quasi del tutto da quel tunnerl in cui era stata trascinata senza rendersene conto:

«Ciao Mamma!!! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa!!! Riposa in pace»

La dipendenza dalle droghe e dall’alcol le stavano letteralmente distruggendo la vita. Per fortuna ora tutto sembra archiviato anche grazie ad una presenza importante nella sua vita, il marito Antonio Orso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)


Lo scorso 6 dicembre aveva parlato sui social della salute compromessa della sua mamma:

«Mia madre da un po’ di anni non è in perfetta forma (diciamo così). Per lei festeggiare con me e mio marito il suo compleanno ha un significato ancor più importante!! Lei dice che in questo 2021 le ho regalato emozioni fortissime e io dico lo stesso a lei, per la sua presenza»

Per fortuna le due si sono riconciliate prima che fosse troppo tardi.

Previous articleUed, “Arrivano alle mani”: rissa brutale tra due cavalieri | Maria costretta alla censura
Next articleLilli, chi è la nuova corteggiatrice di Luca? Ha un passato dolorosissimo | Ferite troppo profonde