Serena Enardu, il saluto al figlio è commovente | La dichiarazione da brividi

Serena Enardu ha salutato suo figlio tra le lacrime. Ecco la commovente dichiarazione della donna.

Serena Enardu
Serena Enardu – DonnaPress.it

Serena Enardu è un personaggio televisivo diventata famosa per aver partecipato alla trasmissione Uomini & Donne e per essere stata la compagna del cantautore Pago.

Nata a Cagliari nel 1979, è stata protagonista di Uomini & Donne, come anche sua sorella Elga, alla quale è molto affezionata. Le due hanno anche un fratello, di nome Gianfranco e si ritengono una famiglia molto unita.

Serena Enardu e il saluto a suo figlio

Dopo il diploma, Serena decide di diventare imprenditrice aprendosi un negozio di telefonia nella sua città natale, ma grazie alla sua bellezza fisica, la donna oltre all’impegno lavorativo decide di dedicarsi anche al mondo della moda cominciando a posare per qualche fotografo e a esordire come attrice in qualche spot pubblicitario.

Dopo queste esperienze diventa nota al grande pubblico per via della sua partecipazione a Uomini & Donne dove ricopre il ruolo di tronista e conosce Giovanni Conversano con il quale vive una stupenda storia d’amore destinata però ad arrivare al capolinea.

Intanto, la donna riesce ad insediarsi nel panorama televisivo diventando inviata di Striscia la notizia e dopo la rottura con Giovanni Conversano si lega sentimentalmente al cantautore Pago con cui nel 2019 partecipa a Temptation Island Vip mettendo alla prova il loro rapporto.

Serena Enardu e il saluto per suo figlio che va a studiare all'estero
Serena Enardu – donnapress.it

Sfortunatamente, i due sono usciti singolarmente dal programma per poi ritrovarsi nuovamente insieme all’interno della quarta edizione della casa del Grande Fratello Vip dove si riavvicinano per poi lasciarsi definitivamente dopo qualche mese.

Serena, ha un figlio adolescente, Tommaso, avuto da una relazione passata. La donna non ha mai voluto rivelare l’identità del padre del ragazzo, a tal proposito ha solo dichiarato che lei e l’uomo in questione si sono separati quando era incinta di un mese e se vorrà sarà suo figlio un domani a parlarne e rivelare di chi si tratta.

Le parole della Enardu

La donna però dovrà fare a meno anche di suo figlio nei prossimi mesi, perché come lei stessa ha dichiarato sui social, il ragazzo sarà lontano da casa per poter studiare all’estero, precisamente a Los Angeles per dieci mesi.

“L’importante è vedere chi si ama felice, anche a costo di rinunciare fisicamente a lui. Potrò andare dopo 6 mesi, prima non si può” – ha dichiarato la Enardu – “Per quel che riguarda le materie, resterà al passo con l’anno scolastico italiano, salvo qualche eccezione. Dovrà recuperare al quinto anno solo alcune materie che non farà all’estero”

 Il ragazzo verrà ospitato da una famiglia statunitense e per affrontare questa nuova avventura, sia lui che sua madre si sono affidati all’agenzia Wep specializzata nei percorsi scolastici al di fuori dal nostro Paese.