Soleil palpeggia Delia proprio in quel punto “Che oscenità” | Vipponi scandalizzati

All’interno del Grande Fratello Vip Soleil ha palpeggiato Delia nelle sue parti intime mandando su tutte le furie il pubblico e il conduttore. Ecco cosa è accaduto.

Soleil e Delia
Soleil e Delia – donnapress.it

Il Grande Fratello Vip 6 sta per volgere al termine e mai come quest’anno è difficile pronosticare chi sarà il vippone che riuscirà a trionfare all’interno del reality.

Molte sono le ipotesi che i bookmaker e i fan del programma hanno definito ma poche sono le certezze. Se negli altri anni era prevista la vittoria di concorrenti come Daniele Bossari o Tommaso Zorzi quest’anno sono molti i papabili e potrebbe esserci una bella sorpresa come quando a vincere una delle edizioni del Gf Vip fu Paola Di Benedetto.

Gf Vip 6: Soleil e il bacio con Delia

Tra i candidati alla vittoria abbiamo Lulù Selassié, una delle principesse etiopi che sono entrare a far parte del gioco sin dall’inizio, la ragazza diventata seconda finalista del programma ha vissuto una storia d’amore con Manuel Bortuzzo all’interno del reality che come dichiara l’aspetta fuori, magari come vincitrice.

Tra gli altri abbiamo Davide Silvestri, che è stato amatissimo dal pubblico all’inizio del programma per poi avere una lieve discesa di gradimento ma negli ultimi giorni sta tornando ad essere apprezzato, insieme a lui anche Barù, la sua schiettezza e il suo essere un uomo semplice potrebbe portarlo alla vittoria.

Soleil e Delia si baciano appassionatamente al Gf Vip 6
Alcuni concorrenti del Gf Vip 6 – donnapress.it

Altre due candidate sono senza ombra di dubbio Delia Duran e Soleil Sorge, la prima moglie di Alex Belli è diventata nel giro di poche settimane prima finalista del programma e si è sempre trovata in contrapposizione con Soleil Sorge per via del triangolo amoroso nato con Alex Belli. Proprio quest’ultima nei primi mesi era la preferita del pubblico che poi ha deciso di mandare in finale e far vincere al televoto altri concorrenti facendole perdere la corona di preferita.

Il gesto inaspettato

Tra le due c’è sempre stata un po’ di amaretta fino alla sera scorsa, quando complice l’alcool le due si sono lasciate andare in giardino, infatti Soleil ha attirato verso di se Delia e le due si sono date un bacio appassionato non facendosi mancare anche qualche palpatina.

Questo gesto ha mandato su tutte le furie i fan del programma, la cui maggior parte, è convinta che tutta la questione di Alex-SoleilDelia, sia soltanto qualcosa di già premeditato e non di così spontaneo come vogliono far pensare.

 Sicuramente nella prossima puntata Alfonso Signorini parlerà di questo bacio e chissà quali provvedimenti ci saranno per le due inquiline della casa del Gf Vip.