Stefano De Martino “pugnalato alle spalle”: fatto fuori proprio da lei

Stefano De Martino non condurrà Made In Sud, ecco chi sostituirà il conduttore napoletano.

Stefano De Martino al mare

Sono ormai diversi anni che il bravissimo ballerino Stefano De Martino ormai si è dato alla conduzione di diversi programmi televisivi. Nonostante la sua scarsa esperienza il ballerino è riuscito a migliorarsi tantissimo mettendo anche un po da parte quello che era sempre stato il suo sogno da bambino ovvero la danza. Il giovane infatti ha ottenuto un grande successo grazie alla partecipazione alla scuola di Amici, riscuotendo un enorme successo anche dopo il programma.

l giovane infatti in breve tempo oltre a diventare un apprezzatissimo ballerino professionista della scuola è riuscito a impressionare il pubblico anche con la sua bravura alla conduzione di diversi programmi. Oggi Stefano infatti conduce tanti programmi televisivi di grande successo come Stasera tutto è possibile, Bar Stella e l’amatissimo Made In sud, il programma interamente composto da comici del sud.

Pare però che nelle ultime ore siano arrivate delle indiscrezioni proprio sulla conduzione del programma napoletano.

Stefano de Martino dice no a Made In Sud

A quanto pare il conduttore napoletano Stefano De Martino avrebbe rifiutato di condurre il programma Made In Sud. Stando ad alcune indiscrezioni ci sarebbero altri conduttori che potrebbero prendere il suo posto.

A quanto pare a sostituire il conduttore molto probabilmente ci sarebbe la bellissima Lorella Boccia da sola, ma in tanti invece sospettano che la conduzione del programma si farà in due, ovvero Lorella e un altro conduttore come Sergio Frisca o Pino Insegno.

Stefano De Martino
Stefano De Martino-Donnapress.it

Ma per quale motivo Stefano ha deciso di rifiutare la conduzione del tanto amato programma? Il motivo che avrebbe portato il conduttore napoletano a rifiutare la conduzione del programma sarebbe la sua partecipazione al serale di Amici di Maria De Flippi.

A quanto pare il conduttore sarà uno dei giudici a presenziare durante il tanto atteso serale della scuola di Amici. Questa decisione a quanto pare non sarebbe stata accolta molto bene dalla famiglia Rai che oggi si vede venir meno un volto molto apprezzato come De Martino dal pubblico italiano.

Previous articleSoleil palpeggia Delia proprio in quel punto “Che oscenità” | Vipponi scandalizzati
Next articleMichelle Hunziker, problemi tra le lenzuola: l’imbarazzante retroscena
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.