Ued, “Arrivano alle mani”: rissa brutale tra due cavalieri | Maria costretta alla censura

Uomini e Donne brutta rissa tra due cavalieri, Maria De Filippi indignata, costretta a censurare alcune scene.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, questa settimana la puntata settimanale è partita veramente con il botto. All’interno dello studio infatti si è venuta a creare una situazione davvero spiacevole soprattutto per la padrona di casa Maria De FIlippi che ha dovuto prendere dei seri provvedimenti.

Uomini e Donne rissa tra cavalieri

Come vi abbiamo già anticipato prima, la puntata del programma più amato e seguito da anni dal pubblico italiano è iniziata veramente male. A quanto pare infatti a rendere il tutto spiacevole pare siano stati due cavalieri presenti all’interno del programma. La puntata infatti è iniziata con al centro Matteo Ranieri che finalmente decide di recuperare il rapporto con Federica, cercando in qualche modo di essere un tipo leggermente più romantico, d’altra parte invece scatta un vero e proprio litigio tra due cavalieri del parterre maschile.

Come al solito il protagonista di questa spiacevole vicenda è Armando Incarnato insieme al cavalieri Diego Tavani. Uno scontro davvero fulminante soprattutto quando Diego cerca di intervenire quando si parla della storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro.

Armando Incarnato
Armando Incarnato – Donnapress.it

A quanto pare Incarnato storce il naso difronte alle parole di Diego Tavani che interviene nel discorso molte volte e soprattutto con critiche pesanti. La situazione diventa sempre più tesa fino a quando tra i due si sfiora una vera rissa.

A quanto pare per evitare scene di violenza durante la puntata, la redazione ha ben pensato di tagliare alcune scene. Insomma pare che le cose tra i due sembrano essere sempre più tese e arrivare alle mani sicuramente non li mette in buona luce.

Per Armando non è la prima volta che arriva ad una situazione del genere, in passato infatti diverse volte ha provocato ed è stato provocato da alcuni cavalieri arrivando quasi alle mani.

Ovviamente la puntata è proseguita normalmente e Maria infatti fa entrare le nuove corteggiatrici di Luca. Quattro bellissime ragazze che hanno intenzione di corteggiare il giovane ragazzo.

Previous articleGf Vip 6, concorrente sommersa dai debiti: “Ruba i vestiti” | Ora rischia grosso
Next articleSara Tommasi, dopo la malattia psichiatrica il triste addio: un colpo al cuore
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.