
I rapporti tra padre e figlia non sono sempre i migliori, lo sanno bene Romina Carrsi e Albano che a quanto pare in questi ultimi giorni si stanno scontrando parecchio.
Un rapporto davvero difficile tra i due, tanto che per diverso tempo padre e figlia non si sono parlati per almeno diversi mesi,. Eppure pare che ci siano sempre dei conflitti tra Romina e Albano come si può vedere anche da alcune foto pubblicate dal giornale Nuovo Tv.
Lite furiosa tra Albano e la figlia Romina
Non è facile gestire i rapporti tra padre e figlia, lo sa bene Romina che ha sempre confessato in televisione di non aver mai avuto un bellissimo rapporto con il suo papà. La giovane 34enne ha infatti più volte ammesso di non essere mai stata capita da Carrisi nonostante avesse tentato più volte fargli capire diverse cose.
Ma Albano cerca di giustificare questa freddezza e distacco della figlia Romina proprio perchè la sua infanzia è stata segnata dalla scomparsa della sorella maggiore e dal divorzio dei suoi genitori. Insomma sicuramente un periodo per niente facile per Romina, ma ad oggi non sembra che le cose con il papà siano migliorate.
I due artisti infatti sono stati beccati in strada mentre discutevano animatamente tra loro. Il motivo della lite purtroppo non è venuto a galla al momento.
Sicuramente se il rapporto con il papà è spesso turbolento, non si può dire lo stesso con quello della mamma Romina. Mamma e figlia infatti si amano e si sostengono a vicenda e a differenza del padre le due hanno un bellissimo rapporto.

Ad oggi Romina, cosi come i suoi genitori, ha ottenuto un ruolo fisso all’interno del programma di Rai Uno Oggi è un altro giorno dove si diletta ad essere ospite fissa del programma televisivo.
In passato Romina ha svolto diversi lavori importanti uno in particolare è stato quello di lavorare nell’azienda vinicola del padre Albano per diverso tempo, ad oggi invece preferisce investire in qualcosa di migliore e magari in futuro poter diventare una bravissima conduttrice.