Amici, licenziato in tronco prima del serale | La decisione irremovibile di Maria De Filippi

Amici 21, Prof licenziato a poche settimane dal serale: fortissime tensioni. I dettagli sulla decisione di Maria De Filippi.

Amici
Amici – donnapress.it

Programma amatissimo da adulti e giovani di tutta Italia, “Amici” è da sempre il talent show che mette d’accordo tutta la famiglia. Senza dubbio, i meriti di questo grande successo vanno alla padrona di casa: Maria De Filippi.

In queste ore, proprio la moglie di Maurizio Costanzo starebbe pensando a licenziare un componente fondamentale della sua trasmissione. Per quale motivo? Che cosa sta accadendo esattamente? Scopriamolo insieme!

Amici 21: Maria De Filippi licenzia un Professore

Talent show idolatrato da tantissime persone, “Amici” non fa altro che sorprendere i numerosissimi ammiratori accaniti che lo seguono quotidianamente. D’altronde, la trasmissione di Maria De Filippi è costantemente soggetta ai commenti del popolo del web.

Proprio in queste ore, si è venuto a sapere che la meravigliosa Queen Mary De Filippi starebbe pensando di licenziare un Maestro della Scuola più famosa d’Italia a causa di alcune fortissime tensioni. Di chi si tratta? I fan stanno letteralmente impazzendo.

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi – Donnapress.it

Maria De Filippi licenzia un Maestro da “Amici 2022”

Ebbene sì, secondo le ultime indiscrezioni, la Regina di Mediaset starebbe pensando ad una decisione di non ritorno: quella di licenziare un Professore importante della nuova edizione dello show per i giovani.

Tutto ciò sarebbe dovuto alle fortissime tensioni che si sono venute a creare. Ma di chi si tratta esattamente? Perché Maria vorrebbe licenziare un membro della commissione del corpo docente di questo anno? Tutti i dettagli al riguardo!

De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi – Donnapress.it

Da ciò che si apprende dalle notizie trapelate in queste ultime ore, pare che la De Filippi starebbe pensando di non confermare la figura del nuovo Professore di ballo per il prossimo anno: Raimondo Todaro. Per quale motivo?

Come ben noto, il ballerino siculo, dal suo arrivo nel programma di Canale 5, ha iniziato una rivalità con la Maestra Alessandra Celentano. Proprio questo rapporto burrascoso, caratterizzato da forti tensioni durante le puntate, potrebbe non far rinnovare il contratto dell’ex professionista di “Ballando con le Stelle”.

Ma non è finita qui!

Raimondo Todaro Amici
Raimondo Todaro – Donnapress.it

Raimondo Todaro fuori da Amici?

Ovviamente, al momento, ancora non vi è nulla di ufficiale. Però, un insider ci ha tenuto a precisare che il ruolo della Celentano all’interno della trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo è fondamentale:

A lui non conviene mettersi contro Alessandra perché così facendo rischia il posto. È già successo a tanti prima di lui”.

Previous articleAl Bano “Violento litigio” con la figlia Romina per strada: stavolta ha esagerato
Next articleElettra Lamborghini, le scappa la pipì in diretta video: “Si è spaventata”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.