Antonella Clerici “Fiocco rosa”: a gran sorpresa il lieto annuncio | Nessuno se lo aspettava

Antonella Clerici, arrivato il fiocco rosa: il lieto annuncio fa impazzire tutti i fan. Di che cosa si tratta? Tutti i dettagli al riguardo.

Antonella Clerici capelli scuri e corti
Antonella Clerici – Donnapress.it

Conduttrice della Televisione di Stato molto apprezzata, Antonella Clerici è una delle donne dello spettacolo italiano più benvolute dal pubblico. La presentatrice di “È sempre Mezzogiorno” è frequentemente sulla bocca dei suoi ammiratori per la sua carriera e, naturalmente, a causa della sua vita privata.

Proprio in queste ore, ciò che sta facendo impazzire tutti gli ammiratori della bionda signora della TV è un annuncio davvero inaspettato fatto in diretta. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Antonella Clerici: il fiocco rosa inatteso

Signora dello spettacolo italiano davvero benvoluta, la Clerici è, di consueto, sulla bocca dei suoi ammiratori e del popolo del web. Quest’ultimo, con il suo occhio vigile, commenta frequentemente le vicende legate alla carriera e alla sfera personale dell’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco”.

Effettivamente, è proprio di queste ore la notizia che sta facendo impazzire tutti: Antonella ha fatto un annuncio che nessuno si aspettava, rendendo noto il fiocco rosa arrivato nella sua vita in questi giorni. Andiamo a conoscere il tutto nel dettaglio!

Antonella Clerici emozionata
Antonella Clerici – Donnapress.it

Clerici: il lieto annuncio della nascita

Da ciò che si apprende, la bellissima e sensibile Antonella Clerici ha avuto in serbo per il suo pubblico di “È sempre Mezzogiorno” un lieto annuncio che ha commosso lei e chi ha seguito il momento emozionante.

Difatti, la Clerici ha annunciato che nella sua vita è arrivato un nuovo fiocco rosa. Come tutti sappiamo, Antonella ha avuto una figlia nel 2009, Maelle, con il suo ex compagno Eddy Martens. Oggi, invece, di quale fiocco rosa si tratta?

Clerici figlia
Antonella Clerici e Maelle – Donnapress.it

Stando a quanto riferito dalla conduttrice della RAI, ha divulgato la nascita di una bambina. Però, non si tratta di qualcosa di strettamente personale che riguardi la donna legnanese.

In effetti, ad aver dato alla luce una femminuccia è stata la cuoca Caterina Ceraudo, professionista che è stata ospite di “È sempre Mezzogiorno” tempo addietro. La Ceraudo è diventata mamma da qualche giorno di Anita. Queste sono state le parole piene di contentezza di Antonella:

“Mando gli auguri a Caterina Ceraudo, la cuoca calabrese che qualche tempo fa è stata qui con noi con il pancione. Sabato è nata la sua piccola Anita. Facciamo tanti auguri sia a lei che al marito. Cate, ti aspettiamo qui appena te la sentirai”.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Donnapress.it

La Clerici ha poi aggiunto e concluso:

“Naturalmente ora rimani con la tua bimba, noi comunque ci saremo quando avrai voglia di venire a trovarci e raccontarci tutto quanto; una nascita è sempre una cosa meravigliosa”.