Barbara Palombelli, aggressione pesantissima a Forum: trasmissione improvvisamente interrotta | VIDEO

Aggressione pesantissima in studio a Forum: grave shock per la conduttrice Barbara Palombelli. Il video della rissa è da brividi. 

aggressione a Forum
aggressione a Forum – lettoquotidiano.it

Barbara conduce il programma di Canale 5 e Rete 4 da molti anni: è infatti al timone della trasmissione giudiziaria dal 2013 e da allora non ha più lasciato l’ambiente giuridico in televisione.

La sua carriera è cominciata però nelle vesti di giornalista, si è infatti laureata in lettere e solo agli inizi degli anni 2000 ha abbandonato l’idea di diventare una giornalista di successo per il cinema.

Ad oggi, nonostante non si sia mai cancellata dall’albo dei giornalisti, è a tutti gli effetti una conduttrice della Rai, che in moltissimi amano e supportano, anche se le controversie non sono mancate negli ultimi anni nei suoi confronti. 

Barbara Palombelli: Aggressione in studio

Durante il suo programma assistiamo a casi giudiziari e a delle vere e proprie sentenze di un giudice, che si rifà alla legge per tutelare le vittime del relativo caso. Lo show è un must per il nostro paese e della televisione italiana, dato che va in onda, ed intrattiene migliaia di italiani, dal 1985.

Da sempre, più o meno dall’inizio del programma, i fan della trasmissione cercano di capire se si tratti di casi e storie vere o se sono invece scritte con un copione e recitate da un gruppo di attori.

La questione non è mai stata risolta: le voci infatti sono molto contrastanti tra chi dice che sia tutto inventato e chi crede che siano delle persone con una storia da risolvere davanti ad un giudice.

La risposta a questo dubbio potrebbe arrivare proprio adesso però. In studio, a seguito di una puntata e quindi fuori onda, è avvenuta una bruttissima e violenta aggressione, che ha lasciato la conduttrice incredula. 

Si tratta di un litigio molto pesante scattato tra un ragazzo ed una ragazza: appena i due sono andati fuori onda e dunque quando la puntata è terminata, a grandi passi lui si è avvicinato a lei iniziando un’aggressione fisica e verbale. 

Fortunatamente, è intervenuto un uomo dello staff del programma, che ha separato i due e che ha sottolineato quanto sia stato grave il gesto del ragazzo, che ha alzato le mani sulla donna. 

Forse questa, seppure orribile, potrebbe essere la conferma che le storie che ascoltiamo sono reali, data l’ira del ragazzo in questione.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – Donnapress.it